Live Streaming & on Demand
Disney+ Aprile : ecco cosa ci aspetta!
Ad Aprile, Disney+ aggiunge ai suoi titoli nuove serie e grandi documentari
Published
3 anni agoon
Nel mese di Aprile, su Disney+ arrivano l’attesissima serie Le Fate Ignoranti, i film Fresh e Hidden Life, e, in occasione dell’ Earth Day, una programmazione speciale.
Ecco tutti i titoli!
Disney+ Aprile 2022 : I film
Meglio Nate che niente – 1 Aprile
Il tredicenne Nate Foster sogna con tutto se stesso Broadway. C’è solo un problema: non riesce nemmeno a ottenere una parte nella recita scolastica. Ma quando i suoi genitori lasciano la città, Nate e la sua migliore amica Libby vanno di nascosto nella Grande Mela per un’opportunità unica nella vita e per dimostrare a tutti che si sbagliano. Un incontro casuale con la zia Heidi, che Nate non vede da tempo, stravolge il suo viaggio. Insieme dovranno imparare che le più importanti avventure della vita sono grandi quanto i propri sogni.
Basato sul pluripremiato romanzo di Tim Federle, è diretto dallo stesso autore. Nel cast a Aria Brooks, Joshua Bassett, Michelle Federer, Lisa Kudrow e, per la prima volta sullo schermo, Rueby Wood nel ruolo di Nate.
Sex Appeal – 8 Aprile
Avery Hansen–White non fa cose in cui sa di non eccellere. Così, quando il suo ragazzo a distanza accenna di voler fare un passo avanti nella loro relazione, lei si impegna a migliorare la sua sessualità usando il suo più vecchio amico, Larson, come cavia. In questa esilarante commedia per adolescenti, lo studio di Avery si traduce nella realizzazione che il sesso e l‘amore non sono solo qualcosa di meccanico e che le relazioni richiedono sia testa che cuore.
Fresh – 15 Aprile
Noa incontra il seducente Steve in un negozio di alimentarie, data la sua insoddisfazione con le app di incontri, corre il rischio lasciando gli il suo numero. Dopo il loro primo appuntamento, Noa è affascinata e accetta l’invito di Steve per un weekend romantico ma scoprirà che il suo nuovo amante nasconde degli insoliti appetiti.
Il film, presentato in anteprima al Bif&st-Bari, è interpretato da Daisy Egar-Jones e Sebastian Stan, con la regia di Mimi Cave.
A Hidden Life – 29 Aprile
La Vita Nascosta – Hidden Life, scritto e diretto da Terrence Malick, è la storia di un eroe dimenticato, Franz Jägerstätter, che si rifiutò di combattere per i nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. Quando l’umile contadino austriaco si trova ad affrontare la minaccia di una condanna a morte per tradimento, la sua fede incrollabile e il suo amore per la moglie Fani e le sue figlie mantengono vivo il suo spirito.
Leggi la recensione
Disney+ Aprile : le serie
Single Drunk Female – 6 Aprile
Un licenziamento collettivo in una media company di New York costringe la ventenne alcolizzata Samantha Fink a sfruttare l’unica possibilità che ha per smettere di bere ed evitare il carcere: tornare a casa dalla sua prepotente madre, Carol. Di ritorno a Greater Boston, Samantha inizia una nuova vita, lavorando nella drogheria locale dove tuttavia è circondata da tutti i motivi che l’avevano spinta a iniziare a bere. Samantha torna quindi a confrontarsi con il passato, litiga con la sua ex migliore amica perfettina, che ora esce con il suo ex ragazzo, e intraprende un cammino per dimenticare la sua parte peggiore e scoprire quella migliore. Più o meno.
Creata da Simone Finch, la serie è interpretata da Sofia Black-D’Elia, Rebecca Henderson, Sasha Compère, Lily Mae Harrington e Garrick Bernard.
Le Fate Ignoranti – 13 Aprile
Quando Massimo, il marito di Antonia, rimane ucciso in un incidente, la donna scopre che suo marito aveva una relazione con un giovane uomo, Michele. Antonia, devastata dalla notizia, si ritrova a indagare sulla vita segreta del marito e stringe un’amicizia inaspettata e coinvolgente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici che erano per suo marito quasi una seconda famiglia. Grazie a tutti loro lei riuscirà a cambiare il suo punto di vista sulla vita, ma imparerà di nuovo ad amare?
Tratta dall’omonimo film, la serie è creata da Gianni Romoli e Ferzan Ozpetek, diretta da Ozpetek e scritta dal regista Carlotta Corradi e Massimo Bacchini.
Guarda le foto e leggi tutte le informazioni.
The Dropout – 20 Aprile
Elizabeth Holmes, studentessa alla Stanford, lavora alla costruzione del prototipo di una macchina per le analisi cliniche senza successo. Dopo aver abbandonato il college, fonda la startup nella Silicon Valley. Il successo, la fama, le copertine delle riviste, i soldi. Infine la disfatta, le accuse e le condanne. La serie è la parabola dell’ascesa e della caduta di una donna che era diventata un’icona.
Leggi qui tutte le informazioni
Grown-ish – 20 Aprile
Nella quarta stagione, Zoey torna alla Cal U per l’ultimo anno, il traguardo si avvicina per tutto il suo gruppo. Le amicizie sono messe alla prova, le relazioni diventano difficili e la posta in gioco è più alta che mai. Riuscirà Zoey ad arrivare alla laurea o sarà costretta a cambiare rotta?
Leggi qui la recensione della terza stagione
Sketchbook – Come nasce un disegno – 27 Aprile
Sketchbook – Come nasce un disegno ci porta sulle scrivanie e nelle vite di artisti e animatori di talento che insegnano a disegnare un personaggio iconico di un film dei Walt Disney Animation Studios. Ogni episodio si concentra su un singolo artista che illustra un personaggio che ha contribuito a creare o che lo ha ispirato a voler essere parte degli Studios. Mentre si apprendono i passaggi per disegnare questi personaggi, si scopre anche che gli artisti hanno tutti una storia unica da raccontare su come sono arrivati in Disney e sul personaggio che hanno scelto.
Dollface – 27 Aprile
Jules e le sue amiche, dopo la pandemia e dopo le sofferenze in amore, stanno per compiere trent’anni. Ora che si è riunita con le sue amiche, Jules indagherà più a fondo su se stessa e cercherà di mantenere compatto il gruppo.
La seconda stagione conferma nel cast, accanto alla protagonista Kat Dennings, Brenda Song, Shay Mitchell ed Esther Povitsky.
Earth Day : 22 Aprile
LAST TEPUI : vette inesplorate
Ritorno alla fattoria dei nostri sogni
L’incredibile storia vera di John e Molly Chester, coppia in fuga dalla città per realizzare il sogno di una vita, quello di costruire dal nulla un’enorme fattoria seguendo i criteri della coltivazione biologica e di una completa sostenibilità ambientale. Tra mille difficoltà, momenti esaltanti e cocenti delusioni, i due protagonisti impareranno a comprendere i ritmi più profondi della natura, fino a riuscire nella loro formidabile impresa.
Guarda il trailer e leggi la recensione
Polar Bear
La storia di una mamma orsa e dei suoi cuccioli: ogni giorno è un’avventura diversa!
Disney+ Aprile : le altre serie
- I Simpson: stagione 32
- Star : stagione 2