Non solo nuovi titoli su Infinity+ ad aprile 2022, ma anche contenuti in termini di piattaforme da poter associare per estendere i propri orizzonti. Ma vediamo prima di tutto ciò che è disponibile sulla piattaforma Infinity+ in questo aprile 2022.
Infinity+ ad aprile 2022: i programmi tv
Oltre a tanto cinema l’offerta di Infinity+ mostra anche tanti titoli di programmi tv.
C’è infatti la possibilità di vedere e rivedere tanti dei titoli più noti al grande pubblico. Tra questi La pupa e il secchione, Amici di Maria De Filippi, L’isola dei famosi, Ultima fermata.
Il grande cinema su Infinity+ ad aprile 2022
Su Mediaset Infinity con Infinity+ proseguono le grandi sfide dei quarti di finale della UEFA Champions League e saranno disponibili nuovi e imperdibili film. Tra questi:
Cry Macho – Ritorno a casa – dal 14 al 21 aprile
Diretto e interpretato dal premio Oscar Clint Eastwood, Cry Macho – Ritorno a casa è tratto dal romanzo di N. Richard Nash ed è la storia di Mike Milo, un ex cowboy da rodeo in disgrazia, che per ripagare un debito con il suo ex capo accetta di andare in Messico per riportare a casa suo figlio. Il viaggio si rivela impegnativo ma prezioso. Un western on the road sulle strade polverose del Messico.
Juventus TV, STARZPLAY e MGM
Storia – Filippo Inzaghi – dal 15 aprile
Sul canale dedicato al mondo bianconero, il 15 aprile arriva Storia – Filippo Inzaghi che racconta i quattro anni in bianconero di SuperPippo, capace di realizzare 89 reti in 165 presenze ufficiali. Un bomber implacabile.
Gaslit – dal 24 aprile
Dal 24 aprile, su STARZPLAY è in arrivo Gaslit, una visione moderna del Watergate incentrata su Martha Mitchell, moglie del fedele procuratore generale di Nixon, John Mitchell. Martha è stata la prima persona a lanciare pubblicamente l’allarme sul coinvolgimento di Nixon nel Watergate, causando il disfacimento sia della Presidenza che della sua vita personale e costringendo il marito a scegliere tra lei e Nixon. Con Julia Roberts e Sean Penn.
Creed – Nato per combattere – dal 1° aprile
Dal 1° aprile, sul channel di Metro Goldwyn Mayer è in arrivo Creed – Nato per Combattere, con protagonisti Michael B. Jordan e Sylvester Stallone. Adonis Johnson non ha mai conosciuto suo padre, campione dei pesi massimi Apollo Creed, morto prima della sua nascita. Con la boxe nel sangue, va a Filadelfia per convincere Rocky Balboa ad allenarlo. Nel cast del film anche Tessa Thompson, Phylicia Rashad, Andre Ward e Anthony Bellew.
Moonbug Kids e Crime+ Investigation Play
Kiiyii – dal 1° aprile
Sul canale tematico dedicato ai più piccoli, conosciuto per alcuni dei titoli per bambini più popolari al mondo, dal 1° aprile arrivano altri dieci episodi di KiiYii, la nuova collezione di canzoni e filastrocche per bambini, pensate apposta per imparare con entusiasmo i numeri, l’alfabeto e tanto altro!
Sopravvissuti – All’ultimo minuto stagione 2 – dal 1° aprile
Sul channel dedicato al crime, dal 1° aprile torna la serie ad alto asso di adrenalina Sopravvissuti – All’ultimo minuto, che attraverso le immagini ci accompagna in un viaggio incredibile in una delle più sconvolgenti esperienze che si possano vivere: come ci si sente a essere dei sopravvissuti? Cosa pensa chi sa di trovarsi improvvisamente a un passo dalla morte? Come cambia la vita di una persona dopo aver subito un tentativo di rapina, aggressione, omicidio? Otto nuovi episodi, otto nuove storie ad alta tensione che, attraverso le immagini reali di quei momenti, ricostruiscono la terribile esperienza che ha cambiato per sempre la vita dei protagonisti che sono ancora qui per raccontarlo.
Altri tre canali Infinity+ ad aprile 2022
Oak Island e il tesoro maledetto stagione 8 – dal 1° aprile su History Play
Sul canale delle storie che hanno fatto la Storia, sarà disponibile dal 1° aprile l’ottava stagione di Oak Island e il tesoro maledetto. I fratelli Lagina continuano la loro estenuante e incessante ricerca del tesoro nascosto a Oak Island. La pandemia non ferma le operazioni della squadra.
The Unxplained stagione 2 – dal 1° aprile su Blaze Play
Dal 1° aprile su Blaze Play arriva la seconda stagione di The UnXplained: William Shatner accompagna il pubblico all’interno del vortice del mistero per provare a spiegare e indagare alcuni fenomeni e avvenimenti apparentemente inspiegabili.
The Sadness – dal 14 aprile su Midnight Factory
Sul channel Midnight Factory, dedicato interamente al genere horror, The Sadness sarà disponibile dal 14 aprile. Dopo un anno di lotta contro una pandemia, una nazione frustrata finalmente abbassa la guardia. Ma quando il virus muta spontaneamente, dà origine a una piaga che altera la mente. Nel tentativo di riunirsi, una giovane coppia viene spinta ai limiti della follia. Uccisioni, torture e mutilazioni non sono che l’inizio. È il tramonto dell’era della civiltà e dell’ordine. Rimane solo la tristezza.