Netflix è interessato anche alle produzioni polacche e tra queste in arrivo c’è “Furioza” di Cyprian T. Olenckidal dal 6 Aprile in streaming.
Furioza di cosa parla
Un evento dal passato separa il destino di tre amici. Inaspettatamente, nella vita di David (Mateusz Banasiuk) appare di nuovo. Dzika (Weronika Ksiazkiewicz) – una volta l’amore della sua vita, ora una poliziotta esperta, gli fa un’offerta che non può essere rifiutata. O diventa un informatore della polizia, o suo fratello (Wojciech Zielinski) andrà in prigione con una condanna a lungo termine. Spinto contro il muro, David alla fine soccombe e il suo obiettivo principale diventa quello di infiltrarsi in un gruppo criminale organizzato. Nel bel mezzo di una guerra per influenza e denaro, dovrà affrontare il costante sospetto del vecchio amico di Golden (Mateusz Damiecki). Scoprirà presto che il mondo da cui ha cercato di liberarsi lo attira con forza raddoppiata.
Cinema in stile action come ormai Netflix ha abituato una fetta del suo pubblico affezionato a questo genere di pellicole non di spessore ‘psicologico’ ma di forte impatto visivo. Nel filone anche titoli di qualità come l’apocalittico Granchio nero con Noomi Rapace e altre pellicole non di azione pura ma di introspezione psicologica e tensione e con cast importanti. Tra i titoli di richiamo anche il thriller Windfall con Jesse Plemons e Lily Collins.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers