Il film indiano Radhe Shyam di K.K. Radhakrishna Kumar, girato in Italia, è in uscita in questi giorni in India su 5000 schermi e in altri 500 schermi tra USA, Canada, UK, Cina, Giappone, Indonesia, Australia.
Radhe Shyam: le location
Le riprese del film si sono svolte a Roma e in Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria e Toscana con l’assistenza delle rispettive Film Commission, come, per esempio, RomaLazio Film Commission.
Sono protagonisti del film, due grandi star della cinematografia indiana, Prabhas (il cui nome completo è Venkata Satyanaraya Prabhas Raju Uppalapati) e Pooja Hedge (attrice e anche modella), che hanno girato a lungo in luoghi iconici della penisola, come le location del Parco del Colosseo e del Parco degli Acquedotti di Roma.
Di cosa parla il film
Radhe Shyam, prodotto da UV Creations e T-Series Film con la produzione esecutiva di Ivano Fucci per ODU Movies srl., racconta una storia d’amore ambientata negli anni ’70 ed è interamente ambientato nel nostro Paese.
La locandina
Su Imdb è visibile il trailer del film indiano, più precisamente al seguente link: https://www.imdb.com/video/vi3563569945
Rimanendo in tema Bollywood:
Non solo Bollywood
“Ram Leela”: Romeo e Giulietta in stile Bollywood chiude il 14° River to River Florence Indian Film Festival