Menzione speciale Un Certain Regard al Festival di Cannes 2021, ecco il trailer di ‘Prayers for the stolen’ in esclusiva su MUBI ad Aprile.
Dai produttori di Roma, il film è il primo lungometraggio di finzione della regista Tatiana Huezo (The Tiniest Place, Tempestad). Presentato in anteprima al Festival di Cannes, ha ricevuto la menzione speciale.
Prayers for the Stolen è una potente storia di formazione ambientata in un piccolo villaggio dominato dallo spaccio di droga e dalla costante minaccia del traffico di esseri umani.
Liberamente adattato dal romanzo di Jennifer Clement (2014), il film segue le vite di tre ragazze di Guerrero, la cui infanzia è minacciata dalla forte presenza del cartello locale. Il film ruota attorno alle vicende di Ana (interpretata in momenti diversi da Ana Cristina, Ordóñez González e Mayra Membreño) e delle sue amiche.
I loro destini sono controllati da chi vuole trasformarle in schiave o in fantasmi. Addestrate dalle loro madri a fuggire in qualsiasi istante e costrette a misure estreme per sfuggire alla cattura, queste giovani donne dovranno imparare ad abbandonare la loro femminilità per sopravvivere a questo ambiente ostile.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers