Master, thriller a tinte horror interpretato dall’attrice Regina Hall (Nine Perfect Strangers), è stato da poco annunciato, con un trailer ufficiale. Sarà in uscita su Prime Video il 18 Marzo 2022.
Amazon Studios ha presentato il film al Sundance Film Festival come uno dei suoi progetti più attesi. E Variety ha inserito la regista Mariama Diallo nella lista dei registi da tenere d’occhio nel 2022.
Il film racconta la vita di tre donne afroamericane all’interno di una prestigiosa università del New England, il cui gelido elitarismo sembra sospetto.
La professoressa Bishop (Regina Hall), recentemente promossa a “Master“, si ritrova presto coinvolta nei casini di Jasmine Moore (Zoe Renee), una matricola della sua residenza.
Le due, insieme alla professoressa Liv Beckman (Amber Gray), investigheranno sugli oscuri segreti dell’Ancaster University e sulle infestazioni che perseguitano la scuola, che potrebbero celare dietro non qualcosa, ma forse qualcuno.
Il film è prodotto da Joshua Astrachan, Brad Becker-Parton e Andrea Roa. Regina Hall, Sophia Lin e Terence Nance ne sono i produttori esecutivi, con Claire Edelman e Rita Walsh come produttori associati.
Non bisognerà aspettare molto l’uscita su Prime Video dell’opera prima di Mariama Diallo, ma sarà in grado di tenere il pubblico sul filo del rasoio?
Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers