Goldè il film action e thriller con protagonista Zac Efron. In un prossimo futuro distopico, un viaggiatore solitario, Virgil (Zac Efron) arriva in un avamposto, paga l’uomo del luogo, Keith (Anthony Hayes) per trasportarlo in un’area conosciuta come The Compound. Qui scoprono un’enorme pepita d’oro, ma mentre tentano di estrarla falliscono, perché non dispongono degli strumenti idonei. Virgil accetta di rimanere con l’oro mentre Keith parte per cercare di trovare un escavatore.
Rimasto solo nel deserto con cibo, acqua e contatti radio limitati, Virgil perisce sia dal punto di vista fisico che mentale, e si ripara dal sole usando i pezzi di un aereo precipitato: finché incontra una donna sola che si aggira nelle vicinanze, e che sancisce la sua rovina.
La trama ufficiale del film Gold con Zac Efron
In un futuro non troppo lontano, due vagabondi (ZacEfron, AnthonyHayes) che viaggiano attraverso il deserto trovano la più grande pepita d’oro mai vista, e il sogno di un’immensa ricchezza e l’avidità si impossessano presto di loro. I due architettano un piano per scavare e recuperare il tesoro, e uno va a cercare gli attrezzi necessari all’impresa. L’altro uomo rimane nel deserto ed è costretto a far fronte a tremende avversità: cani randagi affamati e misteriosi intrusi, insieme al crescente sospetto di essere stato abbandonato al proprio destino.
La difficoltà delle riprese
La lavorazione del film Goldcon Zac Efron è stata particolarmente impegnativa, perché le tempeste di sabbia che vedremo nel film ci sono state per davvero. E sia la troupe che il cast hanno sofferto sul serio il caldo e si sono dovuti coprire viso, collo e braccia con crema protettiva, per evitare di fare la fine dei nazisti ne I predatori dell’arca perduta. Rispetto al film di Steven Spielberg, però, qui siamo decisamente più avanti nel tempo, per la precisione nel futuro.
Gold: il cast del film con Zac Efron
Zack Efron ha lavorato di recente nella serie tv Human Discoveries, e sarà nel prossimo film Firestarter-L’incendiaria; Anthony Hayes ha recitato inWar Machine.
Nel cast ci sono anche Susie Porter (Ladies in Black), e Akuol Ngot. La regia è di Anthony Hayes, che è anche autore della sceneggiatura e si è ritagliato il ruolo di co-protagonista del film e ha già diretto Ten Empty, con una sceneggiatura scritta con Polly Smith.
Il trailer
Dopo la disturbante foto di Zac Efron con il viso bruciato dal sole, finalmente c’è lo sconvolgente e intrigante trailer di Gold, che debutterà nelle sale italiane il prossimo 17 marzo e che per l’attore è stato una delle prove lavorative più dure della sua intera carriera.
Il trailer del film Goldcon Zac Efron riesce a rendere alla perfezione l’angoscia prima sottile e poi mostruosa del protagonista, sempre più provato dalla sua permanenza nel deserto.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers