What if 2 ci sarà? A quanto pare, la seconda stagione della serie animata antologica targata Marvel Studios,What If..?,è molto più vicina a noi di quanto ci potessimo aspettare, arricchendo questo 2022 con le già annunciate Moon Knight, Ms. Marvel e She-Hulk.
Infatti, secondo Murphy’s Multiverse e The Direct, i nuovi episodi potrebbero arrivare verso la fine di quest’anno.
Ormai la notizia sembra essere pressoché certa, in quanto sarebbe stata svelata da un nuovo documento di produzione della Disney, in cui verrebbe menzionata direttamente What If..? all’interno dell’elenco di serie che usciranno durante quest’anno.
“Il Marvel Cinematic Universe è attualmente il franchise cinematografico con l’incasso più alto al box-office di sempre.Kevin Feige sta facendo tesoro di questo successo con una moltitudine di nuove serie trasmesse in streaming su Disney+, tra cui WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier, Loki, What If…? e Hawkeye. Le prossime serie originali previste per il 2022 includono Moon Knight, Ms. Marvel, She-Hulk e la seconda stagione di What If…?.
Questa sarebbe la dichiarazione presa dal documento, rilasciato per l’imminente uscita della serie con protagonista Oscaar Isaac, Moon Knight.
Ancora nessuna data certa, ma senza alcun dubbio l’attesa si farà sentire per tutti i fans del Marvel Cinematic Universe e non solo.
Se ancora non avete visto la prima stagione, recuperate la recensione.
Trama What if
Cosa sarebbe successo se nell’universo Marvel alcuni momenti significativi che tutti conosciamo, non fossero avvenuti allo stesso modo? Ecco il fulcro della serie animata Marvel What If..?, disponibile sulla piattaforma Disney+. Un prodotto antologico, basato sulla serie a fumetti omonima, in cui ogni episodio è incentrato su un personaggio diverso del multiverso creato dalla Marvel.
Il cast
Hayley Atwell è Peggy Carter e Captain America;
Chadwick Boseman è T’Challa / Black Panther e Star-Lord;
Josh Brolin è Thanos;
Benedict Cumberbatch è Doctor Strange;
Dominic Cooper è Howard Stark;
Michael Douglas è Hank Pym;
Karen Gillan è Nebula
Jeff Goldblum è il Granmaestro;
Sean Gunn è Kraglin;
Chris Hemsworth è Thor;
Tom Hiddleston è Loki;
Djimon Hounsou è Korath;
Samuel L. Jackson è Nick Fury;
Toby Jones è Arnim Zola;
Michael B. Jordan è Erik Killmonger / Black Panther;