Netflixha diffuso il trailer e il poster di Adam by Eve: A Live in Animation, film giapponese avventuroso/musicale raccontato attraverso immagini in live-action, computer grafica 3D e animazione tradizionale in 2D, curata dallo Studio Khara.
La trama di Adam by Eve: A Live in Animation
La liceale Aki si trova in uno strano mondo ideato da un’entità enigmatica chiamata Hitotsume-sama. Qui vaga alla ricerca di Taki, persona a lei cara e che un giorno è svanita nel nulla davanti ai suoi occhi. Seguendo la voce di Taki, raggiunge il quartiere Shibuya in una versione di fantasia che non è né sogno, né realtà. E qui cosa trova?
I nomi del film
La produzione di questo film è affidata a GenkiKawamura, che si era già occupato di Your Name. e di Weathering With You, mentre la regia è di NobutakaYoda, che aveva già diretto vari progetti tra cui trailer e video musicali come We’re Still Underground e Fireworks.
Dopo aver iniziato la propria carriera su Internet, il cantautore emergente Eve ha ottenuto 1,2 miliardi di visualizzazioni su YouTube, 3,3 milioni di abbonati e oltre tre milioni di follower sui social media. Kaikai Kitan è stata la canzone di un artista giapponese più scaricata in streaming all’estero su Spotify nel 2021, rendendolo un musicista di spicco della nuova generazione. Abbinando brani inediti scritti da Eve, nuove animazioni, drammi live-action che portano in vita i successi del passato del cantautore e video originali dei suoi concerti che i fan aspettavano da tempo, il film appena annunciato Adam by Eve: A Live in Animation è un lungometraggio live di intrattenimento che ripercorre tutto il suo catalogo all’interno di una singola storia musicale.
Due nuovi elementi di animazione e parti live-action
L’animazione per la nuova canzone Mob è gestita dallo studio Khara, che ha conquistato i cuori di innumerevoli fan con il suo contributo alla serie Evangelion e a Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time, che ha guadagnato oltre 10,2 miliardi di yen al botteghino. Hibiki Yoshizaki dello stesso studio si occuperà della regia.
L’animazione per la nuova canzone Don’t replay the boredom sarà affidata all’artista Waboku, che ha affascinato i fan con la sua particolare prospettiva del mondo nei video musicali di As You Like It e Tokyo Ghetto, rilasciati in precedenza da Eve.
Per il singolo di grande successo Kaikai Kitan, il gruppo di artisti degli effetti speciali khaki e il regista Yuichiro Saeki hanno unito le forze per creare immagini ultraterrene che presentano un mondo parallelo secondo la rappresentazione della leggendaria visione del mondo di Eve.
Nel dramma live-action al centro della storia, Ano, ex popstar del gruppo You’ll Melt More! e attuale cantante, modella e personaggio televisivo presente in vari canali mediatici, e Hanon, modella della nuova generazione che ha attirato l’attenzione per il suo aspetto particolarmente diafano su Instagram e TikTok, interpretano il ruolo di due liceali per la gioia degli spettatori.
La locandina
Il trailer di Adam by Eve: A Live in Animation
Di seguito il trailer internazionale (con sottotitoli italiani) del film, che debutterà nel catalogo di Netflix martedì 15 marzo, e che dà un assaggio del suo aspetto visivo:
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers