La cena delle spie: il trailer del nuovo film di Janus Metz.
Sarà disponibile dall’8 Aprile su Prime Video il film tratto dal romanzo di Olen Steinhauer, autore della sceneggiatura.
Chris Pine e Tandie Newton sono Henry Pelham e Celia Harrison, una coppia che deve affrontare il confine tra professione e passione.
“Steinhauer costruisce un puzzle straordinariamente elaborato: fino alla fine vi chiederete come faranno a incastrarsi tutti i pezzi.”- The New York Times Book Review
La cena delle spie : trama
Quando la CIA scopre che uno dei suoi agenti ha divulgato informazioni che sono costate la vita a più di 100 persone, l’agente veterano Henry Pelham viene incaricato di scovare la talpa tra i suoi vecchi colleghi nella sede di Vienna dell’agenzia. La sua indagine lo porta dall’Austria all’Inghilterra fino alla California, dove si ricongiunge con la sua ex-collega ed ex-amante Celia Harrison.
La coppia è costretta a confondere il confine tra professione e passione in questa storia avvincente di spionaggio mondiale, ambiguità morale e tradimento mortale.
La cena delle spie, il trailer
Nel cast, accanto a Pinee Newton, Laurence Fishburne e Jonathan Pryce.
Janus Metz , nato nel ’74 a Viborg, Danimarca, è regista cinematografico e televisivo.
Appassionato di documentari, esordisce nel ’96 con un episodio della serie Cash vs Titans, dirigendo l’episodio Borg vsMcEnroe, che riprenderà anni dopo nel film Borg McEnroe, con Shia LaBeouf e Sverrir Gudnason.
Oltre a questi due titoli, ha diretto altri episodi di serie come True Detective, ZeroZeroZeroe il documentario Armadillo.
Il poster
La cena delle spie, il trailer del nuovo film di Janus Metz.