Anche Keanu Reeves vestirà i panni di Batman. Questa è la rivelazione del trailer di una nuova, particolare, versione della storia dell’uomo pipistrello: Dc League of Super-Pets. Un film d’animazione nel quale Keanu Reeves darà la voce a Batman.
Batman è il personaggio più popolare in questo inizio di 2022, grazie all’ultimo film con Robert Pattinson, The Batman, già campione di incassi senza rivali. È un personaggio che ha conosciuto registi importanti, al cinema, e volti di grandi attori.
Dc League of Super-Pets è diretto da Jared Stern e Sam Levine, scritto da Stern insieme a John Whittington e prodotto da Warner Animation Group, DC Entertainment e Seven Bucks Productions.
Il film animato con la voce di Keanu Reeves è un nuovo modo di raccontare l’Universo narrativo di Batman. In questo caso si racconterà l’Uomo Pipistrello con toni divertenti e ironici, adatti a tutta la famiglia. Rispetto ai toni più oscuri, per usare un termine vicino al personaggio, dell’ultimo The Batman o dei precedenti film su di lui, questa animazione vedrà la presenza di animali domestici al fianco dell’uomo pipistrello e gli altri eroi. I personaggi saranno, infatti, affiancati nelle loro avventure dai loro cani che li seguiranno nei loro più spericolati interventi per salvare l’umanità.
Il film uscirà negli Stati Uniti il 20 maggio 2022.
A prestare la propria voce ai personaggi del film c’è un cast stellare. Inoltre sono diversi i personaggi che si accompagnano con un cane, i quali parleranno grazie ad attori di grande calibro.
Il cane di Batman è Asso e la sua voce sarà quella di Kevin Hart, mentre il cane di Superman, Krypto, parlerà con la voce di Dwayne Johnson. Infine a far parlare l’Uomo d’acciaio sarà John Krasinski.
Qui il trailer che svela la voce di Keanu Reeves prestata a Batman: