Novità per i fan della serie taiwanese Light The Night e soprattutto per chi attende Light The Night 3. Sì, perché c’è finalmente una data d’uscita per la terza stagione. Ma andiamo con ordine.
Prima di Light The Night 3, trama e altre info sulla serie
La serie tv Light The Night debutta su Netflixcon la prima stagione da novembre 2021. Light The Night è scritta da Ryan Tu e diretta da Lien Yi-chi per Bossdom Digiinnovation e Gift PicturesTaiwan.
Il titolo originale Blue Hour è stato poi cambiato prima del lancio globale sulla piattaforma streaming.
Light The Night è ambientata nel 1988 e racconta la vita delle ragazze che vivono e lavorano in un night club nel distretto a luci rosse di Taipei. La serie segue le ragazze mentre affrontano gelosie, amori, amicizia e delusioni.
La prima stagione della serie tvLight The Night è formata da 8 episodi della durata variabile tra i 44 e i 51 minuti circa.
Il cast: gli attori e i personaggi
Ecco di seguito l’elenco completo degli interpreti e ruoli principali della serie tv.
Ruby Lin è Rose
Cheryl Yang è Sue
Puff Kuo è Aiko
Esther Liu è Hana
Nikki Hsieh è Yuri
Cammy Chiang è Yaya
Derek Chang è He Yu-en
Rhydian Vaughanè Jiang Han
Zhang Kuang-Chen è ADa
Xiu Jie-kai è Ge Zhi-hao
Light The Night 3 ci sarà?
Netflix ha finalmente rilasciato il primo trailer e fissato la data della première per Light the Night 3. La terza parte di 8 episodi, che è anche la stagione finale di Light the Night uscirà il 18 marzo su Netflix, in tutto il mondo.
La seconda stagione continua l’indagine sulla morte di Sue. Dove Rose si trova in una situazione precaria mentre la serie continua, con lei che viene presa di mira come colpevole. Tuttavia, è evidente che Sue non è stata uccisa da Rose, e Yaya può essere vista scusarsi con lei. Infine, Chiang Han intendeva incontrare Rose per avvertirla di un’altra morte, ma non è riuscito a starle dietro ed è stato ucciso da un’auto sulla strada. La terza stagione è destinata a rivelare diversi segreti.
Il cast di Light The Night 3
Il cast della serie include Ruby Lin come Lo Yu-nung alias Rose, la manager di Hikari, Yo Yang come Pan Wen-cheng, un detective, Cheryl Yang come Su Ching-yi alias Sue, la proprietaria di Hikari, Rhydian Vaughan come ChiangHan, un famoso sceneggiatore televisivo, Derek Chang come HeYu-en, uno studente universitario, Puff Kuo come Wang Ai-lien a. k.a. Aiko, una hostess di Hikari, compagna di classe di Yu-en, Esther Liu come Li Shu-hua a.k.a. Hana, una hostess di Hikari, Cherry Hsieh come Chi Man-ju a.k.a. Ah-chi, una hostess di Hikari, Nikki Hsin-ying Hsieh come Huang Pai-he a.k.a. Yuri, una hostess di Hikari.