Connect with us

Trailers

‘Bridgerton 2’ il trailer completo

Rilasciato da Netflix l'ultimo trailer dell'attesa seconda stagione di Bridgerton

Pubblicato

il

Bridgerton 2 il trailer completo.  Netflix ha rilasciato un trailer completo per la prossima seconda stagione della sua serie drammatica romantica “Bridgerton”.

Il trailer si concentra sul triangolo amoroso tra Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) e le sorelle Edwina (Charithra Chandran) e Kate Sharma (Simone Ashley).

Bridgerton 2 trailer completo cosa racconta

Anthony inizia a corteggiare Edwina dopo che è arrivata dall’India, suscitando una protezione in Kate che finisce poi per avvicinare se stessa e Anthony.

“Cosa succede quando il dovere è in conflitto con il vero desiderio del cuore?”

É la domanda che si pone la ‘narratrice di pettegolezzi’ (con la voce di Julie Andrews) Lady Whistledown.

“Allora c’è davvero il potenziale per uno scandalo considerevole”.

Oltre al romantico trio, il nuovo filmato presenta anche anticipazioni sul gioco di Pall Mall, le corse di cavallo e su qualche scena sentimentale in ‘stile Bridgerton’.

Bridgerton 2 le nuove foto dei personaggi dell’alta società

Cast

La serie vede nel cast anche Adjoa Andoh, Lorraine Ashbourne. Harriet Cains, Bessie Carter, Shelley Conn. Nicola Coughlan, Phoebe Dynevor, Ruth Gemmell. Florence Hunt, Martins Imhangbe, Claudia Jessie. Calam Lynch, Luke Newton, Golda Rosheuvel. Luke Thompson, Will Tilston, Polly Walker e Rupert Young.

Shonda Rhimes è la produttrice esecutiva della serie sotto il suo marchio Shondaland, insieme a Betsy Beers, Tom Verica e Chris Van Dusen. Van Dusen è anche creatore e showrunner.

Anche se è già passato più di un anno dalla prima stagione di “Bridgerton”, la Rhimes ha detto a Variety che si aspetta che “Bridgerton” vada avanti per anni:

Ci sono otto fratelli Bridgerton e, per quanto mi riguarda, ce ne sono otto stagioni di ‘Bridgerton'”, ha detto. “E forse di più.”

Come dargli torto visto il gran seguito ottenuto da un serial che rappresenta il passato ma utilizzando un approccio del tutto moderno e molto anticonvenzionale. Anche se non ci sarà il celebre Duca di Hastings in questa seconda stagione ( la sua storia con Daphne è stata il principale motivo del successo da record del serial) non mancheranno i colpi di scena e le vicende sentimentali della Londra ‘multirazziale’ firmata Rhimes.

Bridgerton 2: Phoebe Dynevor e l’addio del Duca

La seconda stagione di “Bridgerton” sarà presentata in anteprima con tutti gli episodi il 25 marzo.

Guarda il trailer completo qui sotto: