Latest News

Shonda Rhimes nuova serie tv in arrivo

Published

on

 Shondaland ha ottenuto un altro ordine per una serie Netflix tratta  dal  film drammatico The Residence”.

La serie sarà ispirata al libro di Kate Andersen BrowerThe Residence: Inside the Private World of the White House”.

La pellicola racconterà di un ‘pazzo diabolico’ e sarà ambientato al piano di sopra, al piano di sotto e al piano di sotto della Casa Bianca, tra lo staff eclettico del palazzo più famoso del mondo.

Si dice che lo spettacolo conterrà “un cadavere, un detective selvaggiamente eccentrico e una disastrosa cena di stato”.

Lo show sarà in otto episodi. Paul William Davies è lo showrunner e il produttore esecutivo dello show. Shonda Rhimes ( Bridgerton) e Betsy Beers sono i produttori esecutivi per conto di Shondaland tramite l’accordo globale della società con Netflix. Davies ha anche un accordo generale con Netflix.

Sarà l’ultima collaborazione tra Davies e Rhimes. In precedenza i due hanno creato il dramma legale della ABC “For the People”, prodotto da Shondaland. Davies È stato anche sceneggiatore della serie di successo della ABC “Scandal”, creata dalla Rhimes.

La Shondaland ha dimostrato di essere una risorsa importante per Netflix da quando ha trasferito per la prima volta la sua azienda sullo streamer nel 2017.

Ad oggi ha lanciato lo show Netflix di successo “Bridgerton”, che è già stato rinnovato per la stagione 4. La stagione 2 è fissata per il debutto il 25 marzo. CI sarà anche una serie prequel limitata di “Bridgerton”,  attualmente  in lavorazione, che racconterà le origini della celebre regina.

Netflix ha anche lanciato di recente la serie Shondaland “Inventing Anna”, di cui la Rhimes è stata creatrice e  showrunner.  Shondaland ha attualmente anche molti altri progetti in fase di sviluppo.

Shonda Rhimes: le nuove serie che usciranno su Netflix

Rhimes ha rinnovato il suo accordo con Netflix nel 2021, che si è ampliato per includere film e contenuti VR.

Variety fonte

Bridgerton 2 il trailer della nuova stagione

Exit mobile version