Latest News

‘Omicidio a Los Angeles’ un nuovo film con Mel Gibson

Published

on

Omicidio a Los Angeles, la divertente commedia diretta da Tim Kirkby con Charlie Hunnam e Mel Gibson, sarà visibile su Sky Cinema Uno e in streaming su Now a partire dal 7 marzo.

Last Looks, è questo il titolo originale del film, è tratto dal romanzo poliziesco scritto da Howard Michael Gould, il primo della serie serie di libri dedicata al detective Charlie Waldo.

La trama

Charlie Waldo è un poliziotto di Los Angeles, che ha lasciato il servizio e ora vive in solitudine tra i boschi. Alistair Pinch è un attore eccentrico che passa le sue giornate ubriaco sul set del suo show televisivo. Quando la moglie di Pinch viene trovata morta, lui è il principale sospettato e Waldo viene convinto a rientrare in servizio per indagare.

Il cast

Waldo de Omicidio a Los Angeles è interpretato da Charlie Hunnam. L’attore inglese, conosciuto soprattutto per il suo ruolo del motociclista Jackson Jax Tell nella serie Sons Of Anarchy, è affiancato dal premio Oscar Mel Gibson, che interpreta il bizzarro attore Alistair Pinch.

Nel cast di Omicidio a Los Angeles spicca la presenza della bellissima e talentuosa attrice d’origine brasiliana Morena Baccarin, che interpreta il personaggio di Lorena Nacimiento, amica di Waldo.

Il resto del cast è formato da: Lucy Fry, Rupert Friend, Dominic Monaghan, Jacob Scipio, Clancy Brown, Paul Ben-Victor, Method Man.

Omicidio a Los Angeles (film Sky Original)

Exit mobile version