fbpx
Connect with us

Latest News

‘The Baby’ una nuova mini serie horror comedy

Un punto di vista originale e surreale sulla maternità

Pubblicato

il

The Baby è una nuova mini serie in 8 episodi co-prodotta da HBO e Sky che debutterà negli Stati Uniti il 24 aprile.

La trama

Natasha (Michelle De Swarte) è furiosa perché tutti i suoi amici hanno dei bambini, invece lei non li sopporta. La sua vita, però, cambia all’improvviso quando un bambino le cade letteralmente tra le braccia e tutti i suoi progetti per il futuro vengono stravolti. Anche perché non è un bambino qualsiasi: questo scricciolo trasforma la vita di Natasha in uno spettacolo horror. Il bimbo è manipolatore con poteri violenti. Da dove arriva? Cosa vuole? E cosa dovrà fare Natasha per riavere la sua vita? I suoi tentativi per sbarazzarsi si dimostrano vani. Lei non vuole il bambino, ma il bambino vuole lei.

Il cast

The Baby offre un punto di vista cupo, ma divertente sulla maternità. Natasha è una trentottenne che si ritrova madre senza volerlo, un bambino sconosciuto ha scelto lei.

È una horror comedy tanto assurda quanto interessante che parte da una premessa coraggiosa: com’è l’esperienza della maternità per una donna che madre non voleva esserlo per nulla?

Prodotta da Sister, la stessa casa di produzione di Chernobyl, The Baby è interpretata da Michelle De Swarte e Amira Ghazalla (The Rhythm Section) nei panni di una misteriosa donna che è sempre presente ovunque si trova il bambino.

Amber Grappy, invece, è la sorella minore di Natasha. Il cast di The Baby è completato da: Patrice Naiambana (Spectre), Sinèad Cusack (Marcella), Shvorne Marks (Endeavour), Isy Suttie (Peep Show) e Tanya Reynolds (Sex Education). E ancora: Seyan Sarvan (It’s a Sin), Karl Davies (The Tower) e Divian Ladwa (Ant Man and Wasp).

The Baby | Official Teaser | HBO – YouTube

The Baby

    Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
    Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers