The Adam Project, il trailer del film su Netflix dall’11 Marzo.
Scritto da Jonathan Tropper, T.S. Nowlin, Jennifer Flackett e Mark Levin, è diretto da Shawn Levy.
Ryan Reynolds è Adam, capace di viaggiare nel tempo.
“Il tempo vola”

The Adam Project : la trama
Un pilota viaggia nel tempo e fa squadra con se stesso ragazzino e con suo padre defunto per fare i conti con il passato e salvare il futuro.
Adam deve viaggiare nel tempo per aiutare il se stesso di 13 anni. Le due versioni dell’uomo (adulto e bambino) andranno alla ricerca del padre. Lui possiede tutte le risposte per reimpostare il futuro nel giusto modo e aiutare il figlio a completare la missione.

Cast e Personaggi
Ryan Reynolds interpreta Adam da grande mentre Walker Scobell è Adam da piccolo.
Con loro: Mark Ruffalo è Louis Reed, Jennifer Garner è Ellie Reed, Catherine Keener nel ruolo di Maya e Zoe Saldaña in quello di Laura.
Il primo teaser

Walker Scobell e Jennifer Garner
The Adam Project, il trailer
Il film è prodotto da David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Shawn Levy e Ryan Reynolds. I produttori esecutivi sono Mary McLaglen, Josh McLaglen, Dan Levine, Dan Cohen, George Dewey, Patrick Gooing, Jennifer Flackett e Mark Levin
La fotografia è di Tobias Schliessler, i costumi di Jenny Eagan mentre le musiche sono di Rob Simonsen.
Gli effetti speciali sono di Alessandro Ongaro mentre Maggie Phillips è il super visore delle musiche.
Shawn Levy
Shawn Levy è un regista e produttore cinematografico canadese. Famoso per aver diretto la trilogia di Una notte al museo , Real Steel e diversi episodi della serie Stranger Things.
Levy ha esordito come attore nella serie 21 Jump Street del 1987 e debutta alla regia cinematografica nel 2002 con Big Fat Liar. Dopo l’esordio dietro la macchina da presa ha concentrato il suo lavoro sulla regia e la produzione dedicandosi a diverse commedie e lavorando con attori come Steve Martin, Mark Ruffalo, Robin Williams e Ryan Reynolds.
Alla regia e produzione cinematografica, come detto, alterna quella delle serie tv. Oltre a Stranger Things ha lavorato come executive producer di Tenebre e ossa, Dash e Lily, L’uomo di casa eFree Guy.
Netflix, tutte le uscite di Marzo 2022
Il poster

The Adam Project, il trailer ufficiale del film dall’11 Marzo su Netflix.