Connect with us

Film da Vedere

‘The Adam Project’ Il nuovo gioiello di Netflix

La storia fantascientifica di Adam, capace di tornare indietro nel tempo per salvare il mondo

Pubblicato

il

The Adam Project, il trailer del film su Netflix dall’11 Marzo.

Scritto da Jonathan Tropper, T.S. Nowlin, Jennifer Flackett e Mark Levin, è diretto da Shawn Levy.

Ryan Reynolds è Adam, capace di viaggiare nel tempo.

“Il tempo vola”

The Adam Project : la trama

Un pilota viaggia nel tempo e fa squadra con se stesso ragazzino e con suo padre defunto per fare i conti con il passato e salvare il futuro.
Adam deve viaggiare nel tempo per aiutare il se stesso di 13 anni. Le due versioni dell’uomo (adulto e bambino) andranno alla ricerca del padre. Lui possiede tutte le risposte per reimpostare il futuro nel giusto modo e aiutare il figlio a completare la missione.

Cast e Personaggi

Ryan Reynolds interpreta Adam da grande mentre Walker Scobell è Adam da piccolo.

Con loro: Mark Ruffalo è Louis Reed,  Jennifer Garner è Ellie Reed, Catherine Keener nel ruolo di Maya e Zoe Saldaña in quello di Laura.

Il primo teaser 

Walker Scobell e Jennifer Garner

The Adam Project, il trailer

Il film è prodotto da David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Shawn Levy e Ryan Reynolds. I produttori esecutivi sono Mary McLaglen, Josh McLaglen, Dan Levine, Dan Cohen, George Dewey, Patrick Gooing, Jennifer Flackett e  Mark Levin
La fotografia è di Tobias Schliessler, i costumi di Jenny Eagan mentre le musiche sono di Rob Simonsen. 
Gli effetti speciali sono di Alessandro Ongaro mentre Maggie Phillips è il super visore delle musiche.

Shawn Levy

Shawn Levy è  un regista e produttore cinematografico canadese. Famoso per aver diretto la trilogia di Una notte al museo , Real Steel e diversi episodi della serie Stranger Things.
Levy ha esordito come attore nella serie 21 Jump Street del 1987 e debutta alla regia cinematografica nel 2002 con Big Fat Liar. Dopo l’esordio dietro la macchina da presa ha concentrato il suo lavoro sulla regia e la produzione dedicandosi a diverse commedie e lavorando con attori come Steve Martin, Mark Ruffalo, Robin Williams e Ryan Reynolds.
Alla regia e produzione cinematografica, come detto, alterna quella delle serie tv. Oltre a Stranger Things ha lavorato come executive producer di Tenebre e ossaDash e Lily,  L’uomo di casa eFree Guy.

Netflix, tutte le uscite di Marzo 2022

Il poster

The Adam Project, il trailer ufficiale del film dall’11 Marzo su Netflix.