Sulla piattaforma Amazon Prime video è arrivato il secondo capitolo della serie Star Trek: Picard. Patrick Stewart torna nei panni del capitano Jean-Luc Picard per un nuovo viaggio nel mondo di Star Trek.
Il team creativo e produttivo della serie, tra cui spiccanoAlex Kurtzman, Akiva Goldsman, Terry Matalas, Patrick Stewart, Heather Kadin, Aaron Baiers e Rod Roddenberry, ha optato per un primo finale di stagione, dove alla morte del comandante Jean-Luc Picard segue la sua successiva “rinascita” come androide. Cosa aspettarci allora da questa seconda stagione?
La trama
Picard e il suo equipaggio dovranno affrontare un vero e proprio viaggio nel tempo. “Benvenuto sulla strada che non hai scelto” sono le parole di Q (John de Lancie) al comandante, nei primi minuti del trailer, e già possiamo dire che le cose si fanno interessanti. Poi, il ritorno di Whoopi Goldberg nelle vesti di Guinan, che segna la via alla flotta Picard per risolvere l’emergenza.
Quali incontri, vecchi o nuovi, aspetteranno il comandante Picard in questo nuovo capitolo della sua vita? Quali scelte dovrà ripetere o forse cambiare, del suo passato?
Ecco l’avvincente trailer!
TRAILER
Molti attori della prima stagione si riconfermano anche in questo atteso seguito. Alison Pill nei panni di Agnes Jurati, Jery Ryan in quelli di Sette di Nove, l’ex ufficiale della Flotta Stellare. Raffi Musiker è interpretata da Michelle Hurd, il romulano Elnor da Evan Evagora eSantiago Cabrera è nei panni di Cristobal “Chris” Rios. Una delle novità è invece l’inserimento nel cast di Annie Wersching nel ruolo della Regina Borg.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers