Netflixha diffuso il trailer di Granchio nero, il film thriller d’azione svedese ambientato in un mondo postapocalittico dilaniato dalla guerra. Nel film, diretto da Adam Berg, la protagonista è Noomi Rapace.
Granchio nero: il film in arrivo su Netflix
Mentre venti di vera guerra spirano sull’Europa, arriva direttamente da Netflix il trailer ufficiale di questo action-thriller svedese in cui si immagina che il pianeta sia già stato dilaniato da una guerra apocalittica ancora in corso. Il film, che debutterà in streaming sulla piattaforma il prossimo 18 marzo, si intitola Granchio nero(Black Crab il titolo originale). Racconta di una missione impossibile portata avanti da un gruppo di soldati per cercare di fermare il conflitto.
La trama del film Granchio nero
Nel corso di un inverno lungo e rigido sei soldati intraprendono una missione segreta attraverso un arcipelago ghiacciato per trasportare un misterioso pacco che potrebbe metter fine alla guerra. Quando si addentrano in territorio nemico, non hanno idea dei pericoli che li aspettano o di chi possano fidarsi. Ma per la pattinatrice di velocità divenuta soldatessa CarolineEdh, la missione è completamente diversa. Diretto da Adam Berg e interpretato da NoomiRapace, Granchio nero segue sei soldati in una missione disperata per mettere fine a una guerra che ha distrutto le loro vite.
Il cast
Nel cast del film anche tanti altri nomi oltre a quello di Noomi Rapace. Ci sono anche Jakob Oftebro, Erik Enge, Dar Salim, Ardalan Esmaili, Aliette Opheim, David Dencik.