fbpx
Connect with us

Trailers

‘C’mon C’mon’ Il film di Mike Mills con Joaquin Phoenix

Un viaggio che si trasforma in meditazione sull'amore, la genitorialità e sull’andare avanti anche se non si ha idea di cosa accadrà nel futuro.

Pubblicato

il

C’mon C’mon il trailer del film di Mike Mills con Joaquin Phoenix.

Presentato alla Festa del Cinema di Roma, arriverà il 7 aprile nelle sale italiane distribuito da Notorious Pictures.

Joaquin Phoenix è un uomo di mezza età che impara a prendersi cura di un bambino per la prima volta, attraverso un viaggio che si trasformerà in una meditazione sull’amore, la genitorialità e sull’andare avanti anche se non si ha idea di cosa accadrà nel futuro.

Una storia che scava nel rapporto tra adulti e bambini.

 

 

C’mon C’mon : trama

Johnny è un giornalista radiofonico molto preso da un progetto di lavoro che lo porta in giro per l’America a intervistare i bambini sul futuro incerto del nostro mondo. Sua sorella Viv gli chiede di badare a suo figlio di 8 anni Jesse, mentre lei si occupa del padre del bambino, che ha problemi mentali. Johnny si trova a legare con il nipote in una maniera che mai avrebbe previsto, portandolo con sé in un viaggio da Los Angeles a New York e New Orleans.

Il cast e i personaggi

Joaquin Phoenix : Johnny
Gaby Hoffmann : Viv
Woody Norman : Jesse
Scott McNary : Paul
Jaboukie Young-White : Fern

C’mon C’mon, la saggezza dei bambini 

Woody Norman, Joaquin Phoenix (L-R)

 

C’mon C’mon, il trailer

Il film è scritto da Mike Mills, e prodotto dalla A24.
La fotografia è di Robbie Ryan, le scenografie di Katie Byron, il montaggio di Jennifer Vecchiarello. I costumi di Catina Danabassis e le musiche di Brice Dessner e Aron Dessner.

“Il film più cinematograficamente brillante e profondo di Mills” – A24

Mike Mills

Mike Mills è nato a Berkeley, in California, nel 1966.
Conosciuto per i suoi film indipendenti, tra cui il bellissimo e toccante Beginners (premio Oscar al miglior attore non protagonista a Christopher Plummer).
Il suo esordio è nel 2005 con Thumbsucker – Il succhiapollice,  che ha vinto premi sia al Sundance Film Festival che a Berlino. Il film successivo, da lui scritto e diretto è Beginners.  Il suo terzo film è Le donne della mia vita , uscito nel 2016, nominato agli Oscar per la migliore sceneggiatura originale.
L’idea per C’mon C’mon è arrivata dopo essere diventato padre, il regista afferma :«Come padre, ho scoperto che ti senti costantemente un principiante, che cerca di stare al passo mentre le cose cambiano, e questo era un modo per ricreare quella confusione, che non sei sempre del tutto pronto per quello che sta succedendo. Naturalmente, non devi essere un genitore biologico per sperimentare tutto ciò. Puoi essere uno zio, una zia, un insegnante o un affidatario».

C’mon C’mon , il trailer del film in sala dal 7 Aprile

  • Anno: 2021
  • Distribuzione: Notorious
  • Nazionalita: USA
  • Regia: Mike Mills
  • Data di uscita: 07-April-2022

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers