L’attesa serie con protagonisti Jared Leto e Anne Hathaway arriva il 18 marzo su AppleTV con i primi tre episodi.
Da un’idea di Lee Eisenberg e Drew Crevello, è basata sul podcast di successo di Wondery “WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork”.
WeCrashed : trama
La serie è ispirata a fatti reali e alla storia d’amore che ne era al centro. Pensato come un unico spazio di co-working, WeWork è cresciuto esponenzialmente fino diventare in meno di un decennio un marchio globale del valore di 47 miliardi di dollari. Poi, in meno di un anno, il suo valore è crollato.
Cos’è successo?
WeCrashed, il trailer
Lee Eisenberg e Drew Crevello sono anche co-sceneggiatori, produttori esecutivi e co-showrunner.
Composta da otto episodi, la serie è diretta da John Requa e Glenn Ficarra. Requa e Ficarra sono anche produttori esecutivi con Charlie Gogolak, Anne Hathaway e Natalie Sandy. Jared Leto ed Emma Ludbrook sono produttori esecutivi per conto della loro società di produzione Paradox, mentre Hernan Lopez, Marshall Lewy e Aaron Hart sono i produttori esecutivi di Wondery.
Il duo Requa – Ficarra, lavora alla produzione e alla regia da circa 11 anni.
Famosi per aver prodotto la serie This is Us, di cui hanno diretto alcuni degli episodi più famosi, l’esordio alla regia è nel 2009 con Colpo di fulmine-il mago della truffa , apprezzato da pubblico e critica, con Jim Carrey e Ewan McGregor.
Nel 2011 esceCrazy, Stupid, Love, un altro successo, con Julianne Moore, Steve Carell, Emma Stone e Ryan Gosling. Nel 2015 è la volta di Focus con Will Smith e Margo Robbie.
Prossimamente, dirigeranno King of the Jungle.