fbpx
Connect with us

Trailers

‘Under the Banner of Heaven’ Il trailer della miniserie con Andrew Garfield

Pubblicato

il

Under the Banner of Heaven, il trailer della miniserie tratta dall’omonimo best-seller di Jon Krakauer.

Scritta dal premio Oscar Dustin Lance Black, diretta da Isabel Sandoval e David Mackenzie, la miniserie arrivà su Hulu in primavera.

Protagonisti Andrew Garfield e Daisy Edgar-Jones.

«Questo rimane tra noi»

Under the Banner of Heaven : di cosa parla

La fede di un detective è messa a dura prova quando deve indagare su un brutale omicidio che sembra essere collegato ad una stimata famiglia mormone dello Utah.

Il libro, edito in Italia da Mondadori, è ispirato a dei fatti realmente accaduti nel 1984. Krakauer iniziò un’inchiesta nella Chiesa Fondamentalista di Gesù dei Santi degli Ultimi Giorni, il ramo integralista dei mormoni.

Andrew Garfield

Andrew Garfield, nominato agli Oscar 2002 per tick, tick…BOOM! è per la terza volta quest’anno protagonista di un titolo importante. Oltre il film di Lin-Manuel Miranda, Garfield è tornato a far parlare di sé nell’universo Marvel. La Sony infatti ha presentato i tre Spiderman per celebrare l’uscita del Blu Ray di No Way Home.

Il cast

Accanto ai citati Garfield e Edgar-Jones nel cast ci sono: Sam Worthington, Denise Gough, Wyatt Russell, Billy Howle, Gil Birmingham (Yellowstone) Adelaide Clemens, Rory Culkin, Seth Numrich, Chloe Pirrie, Sandra Seaca e Christopher Heyerdahl.

 

Hunder the Banner of Heaven, il trailer

Dustin Lance Black (premio Oscar per Milk) è anche creatore e produttore esecutivo con Brian Grazer, Ron Howard, Samie Kim Falvey e Anna Culp della Imagine Television.
Jason Bateman e Michael Costigan sono produttori esecutivi con la Aggregate Films,  Gillian Berrie e la FX Productions.

Isabel Sandoval e David Mackenzie

La Sandoval, nata nelle Filippine nel 1982, è regista, sceneggiatrice e attrice, dopo la laurea con lode si è trasferita a New York.
Il suo primo film,  Señorita, da lei anche interpretato, racconta la storia di una donna trans che segue una campagna politica mentre cresce da sola un figlio.
Il suo secondo film è Apparition, ambientato in un convento del 1970. Il terzo film, Lingua Franca, è stato presentato con successo a Venezia.

Mackenzie nato nel 1966 in Scozia, conosciuto per Young Adam, Hell or High Water e Outlaw King.
Il suo esordio è nel 1994 con dei cortometraggi, il primo film è The Last Great Wilderness, interpretato da suo fratello Alastair Mackenzie. Segue Young Adam con Ewan McGregor e Tilda Swinton, premiati ai BAFTA.
Seguono Asylum, Hallam Fom e Spread. Nel 2011 torna in Scozia e ritrova Ewan McGregor in Perfect Sense.
Nel 2019 ha realizzato per Netflix, Outlaw King.

 

 

La copertina

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers