‘Deep Water’ Il thriller erotico con Ben Affleck e Ana de Armas
Con le interpretazioni bollenti e complesse di Ben Affleck e Ana de Armas, e diretto da uno dei più rinomati registi del genere, 'Deep Water' sarà il 18 Marzo su Amazon Prime
Deep Water, il trailer del nuovo film di Adrian Lyne.
A distanza di vent’anni dal suo ultimo film, Unfaithful-L’amore infedele, Lyne torna alla regia con il thriller tratto dal romanzo di Patricia Highsmith.
Ben Affleck e Ana de Armas sono Vic e Melinda Van Allen, un’influente coppia di New Orleans il cui matrimonio sta cedendo sotto il peso di risentimenti, gelosie e sospetti.
Il ritorno dei thriller erotici con grandi star, che sin dall’inizio catturano l’attenzione degli spettatori senza lasciarli un attimo, man a mano che scoprono fino a che punto possono arrivare i protagonisti.
Deep Water : la trama
Vic e Melinda Van Allen è un’influente coppia di New Orleans il cui matrimonio sta cedendo sotto il peso di risentimenti, gelosie e sospetti. Man a mano che le provocazioni e i giochi psicologici che i due infliggono l’un l’altra aumentano, la situazione si trasforma velocemente in un gioco mortale fra gatto e topo e i flirt extra-coniugali di Melinda iniziano a sparire.
Cast e Curiosità
Nel cast sono presenti anche Tracy Letts, Rachel Blanchard, Dash Mihok, Lil Rel Howery, Jacob Elordi (tra i protagonisti di Euphoria), Finn Wittrock e Kristen Connolly.
Scritto da Zach Helm e Sam Levinson, il film sarebbe dovuto uscire a Novembre 2020 in sala, ma a causa della pandemia l’uscita è stata posticipata a data da destinarsi.
Solo a Dicembre 2021 è arrivata la notizia che Amazon Prime avrebbe distribuito in tutto il mondo il film a Marzo 2022.
Il teaser
Adrian Lyne
Nato nel 1941 a Peterbourgh, Gran Bretagna, Lyne è un regista a produttore inglese.
Il suo esordio è nel 1980 con A donne con gli amici con Jodie Foster, dopo aver lavorato per un breve periodo in televisione, conquista il pubblico con Flashdance, interpretato da Jennifer Beals. Nel film, vincitore del premio Oscar per la Miglior Canzone per What a Feeling, si trovano quelli che saranno i tratti distintivi del suo cinema. Un cinema in cui ampio spazio viene dato al femminile e, in particolare, ai temi dell’erotismo, gelosia e amore.
Dopo il successo di Flashdance, nel 1986 esce 9 settimane e ½, interpretato da Mickey Rourke e Kim Basinger, a cui segue nel 1987 il thrillerAttrazione fatale, interpretato dalla meravigliosa coppia formata da Michael Douglas e Glenn Close.
Seguono Allucinazione perversa e Proposta Indecente con Woody Harrelson, Demi Moore e Robert Redford.
Nel 1997 esce il suo remake di Lolita, tratto dall’omonimo romanzo di Vladimir Nabokov, e nel 2002 esce Unfaithful – L’amore infedele, remake di Stéphane, una moglie infedele, con Diane Lane e Richard Geere.
Deep Water, il trailer del film disponibile dal 18 marzo su Prime Video.
Anno: 2020
Distribuzione: Amazon Prime
Genere: Thriller, Erotico
Nazionalita: USA, Australia
Regia: Adrian Lyne
Data di uscita: 18-March-2022
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers