Frammenti di lei è una serie in otto episodi scritta da Charlotte Stoudt e diretta da Minkie Spiro. In uscita su Neflix a partire dal 4 marzo 2022. Un’intrigante storia su una tranquilla cittadina della Georgia che viene colpita da ripetuti atti di violenza. In questo clima di paura e violenza si inserisce la storia di una giovane trentenne, Andy Oliver, e sua mamma, Laura. La giovane intraprenderà un pericoloso viaggio negli Stati Uniti che la porterà sempre più a fondo scoprendo demoni del passato della sua famiglia.
Nel cast Toni Collette nei panni della protagonista Laura Oliver. Bella Heathcote la figlia della protagonista Andy Oliver. Ad affiancare le due attrici troviamo: Joe Dempsie, Omari Hardwick, Jessica Barden, Jacob Scipio, Aaron Jeffery, Gil Birmingham, David Wenham, Nicholas Burton e Terry o’Quinn. Nella crew, ad affiancare Charlotte Stoudt, come produttori esecutivi troviamo: Steve Hutensky, Casey Harver, Janice Williams, Calum Worthy, Lesli Linka Glatter e Bruna Papandrea.

Pubblicato il nuovo trailer di Frammenti di lei, cast e trama. La serie Netflix, basata sull’omonimo romanzo di Karin Slaughter dal titolo originale Pices of Her, è un thriller pieno di misteri e colpi di scena.
Le domande che la serie ci pone riguardano il misterioso passato e la vera identità di Laura Oliver