Una delle serie più amate e acclamate è sicuramente The Vampire Diaries che finalmente tutti possono recuperare per intero con le 8 stagioni disponibili su Prime Video.
Anche The Vampire Diaries 8 su Prime Video
Ormai tutti si stavano chiedendo quando poter vedere The Vampire Diaries 8 su Prime Video. Soprattutto dopo che lo scorso 1° gennaio 2022 la piattaforma streaming targata Amazon aveva accolto nel suo catalogo le prime sette stagioni della serie fantasy statunitense basata sulla serie di romanzi Il diario del vampiro di Lisa J. Smith.
La serie tv ideata da Kevin Williamson (Dawson’s Creek) e Julie Plec è composta in tutto da otto stagioni. Ciascuna stagione è formata dai 16 ai 22 episodi, per la durata di 45 minuti circa a episodio. E, inizialmente, a restare fuori da Prime Video era stata l’ottava e ultima stagione della serie targata The CW.
Il primo arrivo in Italia dell’ottava stagione
In Italia, gli ultimi sedici episodi di The Vampire Diaries 8 erano sbarcati in prima visione su Premium Action dal 23 febbraio all’8 giugno 2017. E adesso, finalmente, sono disponibili anche in streaming, proprio su Prime Video che ospita l’intera serie comprensiva dell’ottava stagione. Nello specifico questa è approdata sulla piattaforma di streaming lo scorso 1° febbraio 2022. A partire da quella data, gli ultimi episodi della serie sono finalmente visibili.
Prima di arrivare a The Vampire Diaries 8
La protagonista della storia è Elena Gilbert, una ragazza che vive nella città fittizia Mystic Falls, in Virginia. La sua vita cambia totalmente quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore.
Il cast
Ecco tutti i nomi degli interpreti e dei personaggi della serie tv:
- Nina Dobrev: Elena Gilber / Katherine Pierce
- Paul Wesley: Stefan Salvatore
- Ian Somerhalder: Damon Salvatore
- Candice King: Caroline Forbes
- Kat Graham: Bonnie Bennett
- Zach Roerig: Matt Donovan
- Matt Davis: Alaric Saltzman
- Steven R. McQueen: Jeremy Gilbert
- Michael Malarkey: Enzo St. John
- Joseph Morgan: Klaus Mikaelson
- Claire Holt: Rebekah Mikaelson
- Sara Canning: Jenna Sommers
- Jodi Lyn O’Keefe: Jo Laughlin
- Michael Trevino: Tyler Lockwood
- Chris Wood: Kai Parker
- Nathalie Kelley: Sybil
- Elizabeth Blackmore: Valerie Tulle
The Vampire Diaries, dove vedere in streaming la serie cult