Lulli il film commedia ambientato in Brasile é un medical drama tutto sentimenti girato nel 2021 da César Rodrigues e disponibile dal 26 dicembre 2021 su Netflix.
Il film dura 90 minuti e vede nel cast Larissa Manoela conosciuta per Diario segreto di un viaggio a New York.
Nel cast di Lulli oltre a Larissa Manoela, Sergio Malheiros, Amanda de Godoi, Yara Charry, Vinícius Redd
La trama e il trailer ufficiale di Lulli (2021) Di che cosa parla Lulli?
Lulli, una studentessa di medicina esigente e determinata, resta vittima di un incidente con un macchinario con il quale lavora.
Inaspettatamente, questo episodio le farà assumere un potere particolare: riuscire a captare i pensieri delle altre persone. Lei, da sempre egocentrica e restia ad ascoltare gli altri, diventerà inevitabilmente empatica.
Lulli (Larissa Manoela) ha un grande futuro come medico, di cui è assolutamente sicura. Lavora alla sua carriera con grande zelo, niente e nessuno dovrebbe ostacolare le sue ambizioni. Nella sua vita privata, tuttavia, le cose non vanno così bene per la studentessa di medicina. Prima il suo ragazzo Diego (Vinícius Redd) subisce un attacco allergico dopo una discussione perché ancora una volta non lo ha ascoltato, e poi la lascia. Fortunatamente per lei, perde la memoria poco tempo dopo e non ricorda più la separazione, che lei vede come una seconda possibilità. Ma a seguito di un incidente, Lulli ha improvvisamente il dono di ascoltare i pensieri degli altri. All’inizio è completamente sopraffatta dalla situazione, soprattutto perché tutti dicono che è pazza. Ma col tempo, impara a usare questo tratto e a crescere con esso…
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers