‘Venne dal freddo’ la spy-story con Margarita Levieva su Netflix
Un’appassionante spy-story a tratti soprannaturale sulle vicende di una madre single americana alle prese con la famiglia, e il suo passato da ex spia russa
Ha debuttato su Netflix venerdì 28 gennaio 2022 la prima stagione di Venne dal freddo, serie tv creata e prodotta da Adam Glass (Supernatural, Criminal Minds: Beyond Borders, The Chi) con protagonista Margarita Levieva.
From The Cold, nel titolo originale, è un’appassionante spy-story a tratti soprannaturale sulle vicende di una madre single americana alle prese con la famiglia, e il suo passato da ex spia russa. In tutto sono otto gli episodi della serie thriller Netflix diretta da Ami Canaan Mann (Cercando Alaska, Jackie and Ryan).
Venne dal freddo: la sinossi
Durante una vacanza in Europa con la figlia, la vita di una madre single americana è sconvolta quando la CIA la costringe ad affrontare un passato da spia russa ormai dimenticato, frutto di un esperimento segreto del KGB che le aveva fornito alcune abilità speciali. Quando una serie di misteriosi incidenti insensati e mortali fa pensare che qualcuno con le sue abilità stia attaccando degli innocenti, Jenny (MargaritaLevieva) deve tornare in azione e fermare il pericolo per non rischiare di perdere la sua famiglia e la vita che si è creata.
Il cast di Venne dal freddo
Al fianco di Margarita Levieva, protagonista già di Revenge, troviamo Lydia Fleming nel ruolo di Becca, Alyona Khmelnitskaya nella parte di Svetlana Petrova e Cillian O’Sullivan in quella dell’agente della CIA ChaunceyLew.
Completano il cast principale anche Charles Brice (Chris), Stasya Miloslavskaya (Anya), Lola Mae Loughran (MaddieDavis), Amanda Bright (LadonnaDavis) e José Luis GarcíaPérez (FelipeCalero).
Il trailer
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers