fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Prime Video febbraio 2022: cosa vedere

Dalla nuova stagione di LOL a tanti altri film e serie tv in arrivo a febbraio

Pubblicato

il

prime video febbraio 2022

Tra serie tv, film e show originali, ecco tutto quello che c’è da vedere sulla piattaforma Prime Video a febbraio 2022.

Serie tv e show a febbraio 2022 su Prime Video

Ecco un elenco di tutti gli show Amazon original che si potranno vedere su Prime Video a febbraio 2022.

Reacher – dal 4 febbraio

La serie segue la storia di Jack Reacher, un investigatore veterano della polizia militare, appena tornato alla vita civile. Reacher è un vagabondo, senza telefono e con sé porta il minimo indispensabile mentre viaggia per il paese ed esplora la nazione che in passato ha servito. Quando Reacher arriva nella cittadina di Margrave, in Georgia, trova una comunità alle prese con il suo primo omicidio in 20 anni. I poliziotti lo arrestano immediatamente e testimoni oculari affermano di aver visto Reacher sulla scena del crimine. Mentre lavora per dimostrare la sua innocenza, inizia a emergere una radicata cospirazione, che potrà essere affrontata solo con la mente acuta di Reacher e le sue maniere forti. Una cosa è certa: hanno scelto la persona sbagliata a cui dare la colpa.

Qui per saperne di più

With Love – dall’11 febbraio

Al centro della serie le vicende dei fratelli Diaz, Lily e Jorge, alla ricerca dell’amore e del loro posto nel mondo. Ciascun episodio si svolge durante una diversa festività dell’anno, seguendo i diversi membri della famiglia: Lily che da ragazza appena tornata single entra in un triangolo amoroso tra due pretendenti, suo fratello Jorge Jr. che deve presentare il suo nuovo fidanzato Henry alla famiglia per la prima volta durante la festa dell’ultimo dell’anno, il cugino Sol Perez alle prese con una possibile storia d’amore con il suo collega il Dottor Miles Murphy, e i genitori Beatriz e Jorge Sr., intenti a cercare di mantenere viva la scintilla anche dopo i 50 anni.

prime video febbraio 2022

Qui per saperne di più

The Marvelous Mrs. Maisel (stagione 4) – dal 18 febbraio

È il 1960 e c’è aria di cambiamento. Cercando di affinare il suo show, Midge si trova un ingaggio che le permette di avere carta bianca per quello che riguarda la sua creatività. Ma l’impegno che mette nella sua arte – e il tempo che le dedica – crea una spaccatura fra lei, la sua famiglia e gli amici.

Qui per la recensione della prima stagione e qui per le ultime news sulla quarta stagione

LOL: Chi ride è fuori (stagione 2) – dal 24 febbraio

Arriva la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuoriil comedy show Amazon Original in 6 puntate che vedrà sfidarsi a colpi di gag Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza Max Angioni sotto lo sguardo attento del game master Fedez affiancato da Frank Matano.

I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da giovedì 24 febbraio e gli ultimi due dal 3 marzo – con il gran finale – che decreterà un unico vincitore: lo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio tutte le sei ore si aggiudicherà il premio di 100 mila euro che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta.

prime video febbraio 2022

Una serie tv in esclusiva

Real Madrid: La leggenda bianca – dall’11 febbraio

Real Madrid: la leggenda bianca offre uno sguardo sui traguardi, le curiosità e i valori del club attraverso gli occhi e i sentimenti delle importanti personalità che ne hanno fatto parte. La docuserie vede la partecipazione di grandi nomi dello sport e dell’intrattenimento spagnolo come, tra gli altri, Emilio Butragueño, Iker Casillas, Predrag Mijatovic, José Antonio Camacho, Julio César Iglesias, Alejandro Sanz, Álvaro Arbeloa, Juanma Iturriaga e Lolo Sáinz.

Film originali a febbraio 2022 su Prime Video

Flashback – dal 4 febbraio

I want you back – dall’11 febbraio

Emma (Slate) e Peter (Day) credevano di essere vicini ai momenti più importanti della vita – matrimonio, figli, villetta nei sobborghi – finché i rispettivi partner decidono di scaricarli. A trent’anni suonati e con il timore di aver perso la loro occasione di vivere per sempre felici e contenti, Emma e Peter scoprono con orrore che i loro partner hanno già voltato pagina. Senza prospettive per il futuro e con la minaccia di una morte in solitudine sopra le loro teste, iniziano a covare un piano disperato per mettere fine alle attuali storie dei loro ex per poi poterli riconquistare.

prime video febbraio 2022

Film in esclusiva

Come ti ammazzo il bodyguard 2 – La moglie del sicario – dal 2 febbraio

La guardia del corpo Michael Bryce si era ripromesso di non far più ricorso alla violenza, ma i suoi buoni propositi vanno letteralmente a rotoli quando l’ex killer Darius Kincaid e la sua bella moglie Sonia lo coinvolgono in una missione di supporto ad un agente dell’FBI  intento a prevenire un cyber attacco organizzato da un vendicativo e potente criminale. Diretto da Patrick Hughes, il cast include Ryan ReynoldsSamuel L. JacksonMorgan FreemanSalma HayekFrank Grillo Antonio Banderas.

Supereroi – dal 7 febbraio

Servono i superpoteri per amarsi tutta una vita, Anna e Marco lo sanno bene. Lei è una fumettista dal carattere impulsivo, nemica delle convenzioni; lui un professore di fisica convinto che ogni fenomeno abbia la sua spiegazione. A tenerli insieme è un’incognita che nessuna formula può svelare.

Un film di Paolo Genovese con Alessandro Borghi, Jasmine Trinca, Greta Scarano, Vinicio Marchioni, Linda Caridi e con la partecipazione di Elena Sofia RicciSupereroi è una produzione Lotus Production in collaborazione con Medusa Film e prodotto da Marco Belardi.

Rooney – dall’11 febbraio

Ti odio, anzi no, ti amo! – dal 14 febbraio

Dangerous – dal 21 febbraio

Leggi anche:

Disney+: Tutti i titoli di Febbraio 2022

MUBI Febbraio 2022: tra gli arrivi ‘Petite Maman ‘ e ‘Playlist’

Infinity+ febbraio 2022: tutte le novità

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers