Netflixha diffuso il trailer italiano della prossima serie tv coreana intitolata in inglese All of Us are Dead e in italiano Non siamo più Vivi. La serie è sulla piattaforma dal 28 gennaio.
Non siamo più vivi: la sinossi ufficiale
Un gruppo di studenti delle superiori è intrappolato a scuola e resta coinvolto in varie disavventure mentre cerca di farsi salvare da un’invasione di zombi avvenuta nell’edificio.
Netflix a proposito della serie coreana
Questa è la descrizione offerta da Netflix:
«Moriremo tutti, non ci sono più speranze». La scuola si è trasformata in un campo di battaglia e gli amici sono diventati i nostri peggiori nemici. Chi ne uscirà vivo? Uccidi o muori. La scuola è finita: è arrivata l’apocalisse.
Altre informazioni sulla serie
La serie coreana Non siamo più vivi è stato creata da Lee JQ, Chun Sung-il, e KimNam-su, ed è basata su un fumetto digitale realizzato da Joo Dong-Geun. Il fumetto è stato pubblicato su WEBTOON nel 2009.
La storia al centro del telefilm racconta di un virus zombie che irrompe all’interno di una scuola. Tutto ciò porterà gli studenti a cercare di lottare per arrivare alla sopravvivenza.
Il cast di Non siamo più vivi
I protagonisti del progetto sono: Yoon Chan-young (Light for the youth) che interpreta Chung-san, Park Ji-hoo che fa On-jo, Cho Yi-hyun che veste i panni di Nam-ra, Park Solomon che fa Lee Soo-hyuk, e Yoo In-soo che interpreta Yoon Gwi-nam.