È in arrivo su NetflixMurderville, un insolito mix tra comicità e poliziesco in 6 episodi. Il protagonista è il detective capo TerrySeattle, interpretato da WillArnett: per lui ogni giorno significa un nuovo caso di omicidio e un nuovo partner famoso al suo fianco, ignaro di ciò che succederà.
Murderville: 6 episodi con guest star
Che significa che è ignaro di ciò che succederà? Significa che le guest star di ognuno dei 6 episodi di Murderville non hanno ricevuto il copione e dovranno improvvisare per tutta la durata delle indagini. Saranno proprio loro a decidere chi è il colpevole di omicidio, ma non mancheranno dei divertenti ostacoli in questo nuova e bizzarra serie crime-comedy che debutterà su Netflix il 3 febbraio.
Lo show è ispirato alla sitcom Murder in Successville della BBC creata da Andy Brereton and AvrilSpary, che fu premiata ai BAFTA.
Gli ospiti
In Murderville il detective Terry di Will Arnett sarà affiancato da alcuni volti noti. Tra questi Annie Murphy (già nota per il ruolo di Alexis Rose in Schitt’s Creek), il conduttore e comico statunitense Conan O’Brien, l’attore di origini coreane Ken Jeong (Community, Una notte da leoni), Kumail Nanjiani (recentemente apparso in Eternalsnel ruolo di Kingo), il giocatore di football americano Marshawn Lynch e infine la celebre Sharon Stone.
Ad affiancare il detective Terry Seattle ci saranno i colleghi della squadra omicidi: Haneefah Wood sarà Rhonda Jenkins-Seattle, Lilan Bowden sarà il medico legale AmberKang, mentre Phillip Smithey interpreterà il detective Darren ‘Daz’Phillips.