Gli occhi di Tammy Faye, il trailer ufficiale del film.
Jessica Chastain è Tammy Faye Bakker, predicatrice alla guide di un impero religioso.
Prodotto da Searchlight Pictures, è diretto da Michael Showalter.
Gli Occhi di Tammy Faye : trama
La straordinaria storia dell’ascesa, della caduta e della redenzione della telepredicatrice Tammy Faye Bakker. Fra gli anni Settanta e Ottanta, Tammy Faye e suo marito Jim Bakker, entrambi di umili origini, riuscirono a creare il più grande network televisivo religioso al mondo e un parco a tema. Celebre per il suo messaggio di amore, accettazione e prosperità, Tammy Faye divenne una leggenda per le sue ciglia, per il suo particolare modo di cantare e per il suo desiderio di raggiungere persone di tutte le estrazioni sociali. Tuttavia, non passò molto tempo prima che irregolarità finanziarie, rivalità e scandali demolirono l’impero che i due avevano così accuratamente costruito.
The Eyes of Tammy Faye, le anticipazioni
Cast e premi
Andrew Garfield è Jim Bakker.
Completano il cast Cherry Jones, Gabriel Olds, Fredric Lehne, Mark Wystrach, Sam Jaeger, Chandler Head e Vincent D’Onofrio.
La Chastain è stata candidata al Golden Globe e al SAG AWard come miglior attrice in un film drammatico. Andrew Garfiel, invece, ha vinto il Golden Globe per il film tick, tick…BOOM! ed ora è candidato al SAG.
La Chastain ha presentato il film alla Festa del Cinema di Roma.
Gli Occhi di Tammy Faye, il trailer
Arriverà il 3 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.
Il film è scritto da Abe Sylvia, e prodotto da Jessica Chastain, Kelly Carmichael, Rachel Shane e Gigi Pritzker.
«Mi sono totalmente innamorato dei personaggi, dei loro lati positivi e anche di quelli negativi. Ero entusiasta di dare vita a questa storia» – Michael Showalter
Michael Showalter
Michael Showalter è regista e sceneggiatore. Il suo film d’esordio è The Baxter con Michelle Williams e Justin Theroux.
In seguito crea la serie Search Party e le mini serie Wet Hot American Summer: First Day of Camp e Wet Hot American Summer: Ten Years Later.
Nel 2016 esce Hello, my name is Doris con Sally Field a cui segue The Big Sick.
Attualmente è impegnato nelle riprese della serie Hulu The Dropout, scritta da Liz Meriwether e interpretata da Amanda Seyfried.
La Locandina