Spider-Man: No Way Home non ha soltanto ottenuto ottime recensioni, ma sta anche sbriciolando record su record ai box office di tutto il mondo. Negli Stati Uniti, per esempio, ha appena sorpassato Titanic nella classifica dei film dai maggiori incassi negli USA.
Spider-Man: No Way Home: un successo al box office
Al momento, forte dei suoi 666 milioni e 500 mila dollari conquistati al box-office statunitense, Spider-Man: No Way Home ha superato Titanic. E, in questo modo, si è impadronito della sesta posizione nella classifica dei film dai maggiori incassi di tutti i tempi negli Stati Uniti. Nell’ultima settimana, tra l’altro, il film con protagonista Tom Holland ha guadagnato ben 30 milioni di dollari.
La sinossi del film
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.
Oltre al box office record su record per Spider-Man: No Way Home
Già un incredibile risultato all’uscita del film nelle sale italiane. Un risultato straordinario che segna la miglior apertura di sempre in Italia per SonyPictures, il miglior debutto di tutti gli Spider-Man e anche il miglior primo giorno di sempre per un film di supereroi non corale.
Diretto da Jon WattsSpider-Man: No Way Home è interpretato da Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Jamie Foxx, Willem Dafoe e AlfredMolina.