Erano tantissimi i fan che attendevano con ansia notizie e finalmente la BBC ha messo online il trailer di Peaky Blinders 6. La sesta sarà anche l’ultima stagione dell’amata serie con Cillian Murphy.
Peaky Blinders 6 il trailer: l’ultima stagione
La serie crime in costume creata da Steven Knight e ambientata nella Birmingham degli anni ’20 arriverà presto sulla rete britannica mentre i telespettatori italiani potranno vederla su Netflix, probabilmente in primavera.
Sebbene la stagione sia stata confermata come l’ultima, la storia dei Peaky Blinders, continuerà in un lungometraggio, la cui produzione è prevista per il 2023. Per ora, parlando della stagione finale, Knight si è limitato a dire che sarà la «migliore di tutte» e di essere sicuro che:
I nostri fantastici fan la adoreranno.
La sinossi
Come recita il sito ufficiale Netflix: nella Birmingham del 1919, il boss della malavita Tommy Shelby è sempre più deciso a farsi strada nella vita, a qualunque prezzo.
Il cast
Nel cast rivedremo Cillian Murphy, Paul Anderson, Sophie Rundle e Finn Cole. Purtroppo la grande assente sarà Helen McCrory, interprete di Elizabeth “Polly”Gray, scomparsa prematuramente quest’anno.
Il trailer di Peaky Blinders 6
Oltre a Peaky Blindersci sono anche tante altre serie tv attese per il 2022. Qui per saperne di più
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers