Netflix e Shondaland hanno annunciato la data di uscita del ritorno di Bridgerton 2, previsto per il 25 marzo ovviamente su Netflix.
Bridgerton 2 uscita: cosa aspettarsi dalla nuova stagione
Seguendo la tradizione dei romanzi di Julia Quinn, la seconda stagione di Bridgerton racconta la storia della ricerca dell’amore di Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), che si mette alla ricerca di una moglie adatta. Quando Kate Sharma (Simone Ashley) e sua sorella minore Edwina (Charithra Chandran) arrivano dall’India, Anthony inizia a corteggiare quest’ultima sorella – e Kate scopre presto che le sue intenzioni di matrimonio non sono pure.
Leggi anche: Bridgerton 2: i quattro nuovi membri del cast
Il cast
La serie è interpretata anche da Adjoa Andoh, Lorraine Ashbourne, Harriet Cains, Bessie Carter, Shelley Conn, Nicola Coughlan, Phoebe Dynevor, Ruth Gemmell, Florence Hunt, Martins Imhangbe, Claudia Jessie, Calam Lynch, Luke Newton, Golda Rosheuvel, Luke Thompson, Will Tilston, Polly Walker, Rupert Young e Julie Andrews come voce di Lady Whistledown.

Shonda Rhimes, che è produttrice esecutiva della serie sotto il suo banner Shondaland, ha anticipato ciò che sarebbe arrivato nella stagione 2 dopo che è stato rivelato che Simon Basset (Regé-Jean Page), il duca di Hastings, non sarebbe tornato per la prossima stagione.
Leggi anche: Bridgerton 2 Preview: novità in un Teaser
In vista dell’scita di Bridgerton 2 alcune dichiarazioni
Rhimes ha offerto una breve previsione sulla coppia centrale in un’intervista con Variety, dicendo: «Penso che ci sia una coppia potente, interessante e romantica al centro. Sono una coppia incredibilmente interessante ed eccitante. Mi piace guardarli. Il nostro obiettivo, se facciamo bene il nostro lavoro, è che sarete investiti ed eccitati da quella coppia come lo siete stati dalla coppia della prima stagione».
Leggi anche: ‘Bridgerton 2’ avrà un finale drammatico secondo le anticipazioni di Lady Whistledown
(Fonte Variety)