Novità nel mondo potteriano sullo speciale Reunion . Per lo storico cast di Harry Potter è arrivato il momento di rincontrarsi, dopo aver messo i figli sul treno di Hogwarts.
Ecco finalmente giunta in questi giorni la notizia della conferma che lo spettacolo andrà in onda in contemporanea con gli Stati Uniti il 1° gennaio 2022 e sarà visibile fino al 16 gennaio.
In America Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts sarà un’esclusivaHBO Max mentre in Italia sarà Sky Cinema a trasmetterlo e potremo assistere all’evento anche sull’app Sky Online e su Now TV, come confermato dalle pagine social dell’azienda che ha informato i fan.
Per arrivare preparati all’evento che aprirà il nostro 2022 ricordiamo inoltre che straordinariamente su Amazon Prime possiamo trovare tutta la saga sul celebre maghetto.
Per l’occasione anche Sky avvierà in contemporanea alla reunion un canale tematico dedicato con tutti i film, per rinfrescare la memoria ai fan. Nell’attesa di rivedere come sono cambiati i personaggi, diamo un’occhiata al nuovo teaser trailer in apertura.
Intravvediamo nel trailer Helena Bonham Carter, ovvero l’eccentrica e pazza Bellatrix Lestrange, mentre legge La Gazzetta del Profeta, che annuncia l’evento della reunion. Nel trailer vediamo anche Robbie Coltrane e Matthew Lewis (Rubeus Hagrid e Neville Paciock) ricevere la lettera per la reunion di Harry Potter. Appare anche Mark Williams, che nella saga è Arthur Weasley il papà dei rossi, a bordo dell’Hogwarts Express. Infine si intravede il profilo di Emma Watson, ovvero Hermione Granger alla stazione di King’s Cross
All’evento saranno presenti anche Daniel Radcliffe e Rupert Grint. Dal cast non mancheranno poi: Ralph Fiennes, Gary Oldman, Jason Isaacs, Imelda Staunton, Tom Felton, Oliver Phelps, James Phelps, Alfred Enoch, Bonnie Wright, Evanna Lynch, Ian Hart e altri.
La piattaforma streaming HBO Max invita dunque tutti i fan a compiere “un magico viaggio, davvero speciale. ”
Per il produttore esecutivo, Casey Patterson,
“c’è magia nell’aria qui con questo cast incredibile, poiché tutti tornano a casa ai set originali di Hogwarts, dove hanno iniziato 20 anni fa”.
Il 32enne Radcliff , in un recente documentario Bbc, si è rallegrato che così tanta gente possa guardare i film di Harry Potter, che “ha un posto incredibilmente importante nell’infanzia di molte persone, e si sentono ancora molto protettive verso di lui”.
In occasione dei suoi 20 anni Harry Potter e la pietra filosofaleè uscito anche in sala raccogliendo quasi un milione e mezzo di euro in quattro giorni, che diventano quasi 1,9 milioni in cinque giorni. Un fenomeno, dunque, che continua a raccogliere consensi, ora scoperto e amato anche dalle nuove Generazioni.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers