fbpx
Connect with us

Latest News

‘Spider-Man: No Way Home’ video ologramma e ultime novità sul film in uscita

Il nuovo film con Tom Holland e Zendaya sarà nelle sale dal 15 dicembre

Pubblicato

il

spider-man no way home video

Quasi finito il conto alla rovescia per Spider-Man: No Way Home e, infatti, adesso è stato rilasciato anche il video ologramma di Tom Holland a Cinecittà.

Il film è distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia e sarà nelle sale dal 15 dicembre.

Il video ologramma di Spider-Man: No Way Home

La prima parte del video:

La seconda parte:

La trama del film

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Doctor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Le dichiarazioni di Tom Holland

La conclusione della trilogia di Homecoming è stata fin dall’inizio uno sforzo emotivo per il team di realizzazione del film. Con il personaggio di Peter Parker nel suo ultimo anno di scuola superiore e gli occhi del mondo su di lui, era chiaro che No Way Home sarebbe stato il capitolo finale della storia di Peter Parker. «In Civil War, Starks dice: ‘Sei tu il ragazzo-ragno?’ E nei film precedenti, Peter è stato davvero il ragazzo-ragno, e questo film riguarda lui che diventa Spider-Man», dice Tom Holland, che riprende il suo ruolo di Peter Parker nel nuovo film. «Si tratta di lui che cresce, si fa avanti e prende le sue decisioni come un vero e proprio Vendicatore».

Le parole del regista

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità.

In ogni esplorazione della vita di Peter Parker – dai fumetti alla televisione, passando per la trilogia di Spider-Man diretta da Sam Raimi e i due film di The Amazing Spider-Man diretti da Marc Webb e i film della MCU – queste parole sono state più di un motto; sono state una prova di passaggio, un richiamo all’azione e una fine dell’infanzia. In Homecoming e Far From Home, Peter compie dei sacrifici per ottenere un’altra cosa, ma in questi film, Peter Parker è ancora protetto dalla sua identità segreta. In No Way Home, le scelte di Peter diventeranno molto più complicate, poiché Peter e Spider-Man diventeranno un tutt’uno.

«Peter ha sempre cercato di fare un’altra cosa giusta» è quanto affermato da Jon Watts, che torna alla regia con Spider-Man: No Way Home. Ma la cosa giusta non è sempre facile da determinare e, a volte, Peter non riesce a convincersi che la “cosa giusta” è quella che gli conviene. «È in bilico tra ciò che vuole nel momento presente e dove lo porta il suo destino – ha continuato Wattse alcune situazioni che apparentemente sembrano molto complesse si rivelano molto più complesse».

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers