‘The Tragedy of Macbeth’ il nuovo trailer da Apple TV+
Apple TV + rilascia il nuovo trailer dell'atteso film di Joel Coen con Denzel Washington e Frances Mcdorman. La pellicola sarà al cinema dal 24 Dicembre
Sono passati più di due mesi da quando il regista Joel Coen ha presentato il suo adattamento di Shakespeare “The Tragedy of Macbeth” in apertura poi del New York Film Festival.
Il film arriverà nei cinema il giorno di Natale, seguito dall’uscita in streaming suApple TV+ il 14 gennaio, con Apple e A24 che sperano di entrare in ritardo nella corsa agli Oscar.
Con la fotografia del candidato all’Oscar Bruno Delbonnel (“L’ora più buia”, “Amelie”) in un glorioso bianco e nero, il film dovrebbe facilmente ottenere un certo numero di nomination.
La pellicola è interpretata da Denzel Washington,Frances McDormand, Corey Hawkins, Brendan Gleeson e Harry Melling.
In un’intervista fatta per IndieWire, il regista ha dichiarato il suo desiderio di poter far uscire il film al Cinema, sullo schermo migliore e più grande possibile.
Il peggior incubo per un regista è che qualcuno abbia visto il tuo film su un aereo”, ha detto Coen.
“Quando sono entrato per la prima volta nel mondo del cinema – sono passati quasi 40 anni fa – il motivo per cui sono stato in grado di fare film con Ethan [Coen], il motivo per cui siamo stati in grado di avere una carriera è perché gli studios a quel punto avevano un mercato che era un sostegno per i film più rischiosi…; cassette VHS o tutti questi mercati di home video, essenzialmente televisione“, ha detto Coen, il cui debutto alla regia indipendente, “Blood Simple”del 1984 con il fratello Ethan, è stato presentato in anteprima al New York Film Festival.
Il suo ultimo film “The Ballad of Buster Scruggs“ è uscito anche in streaming su Netflix nel 2018.
Ho sentimenti contrastanti sullo streaming… Da una parte vuoi che le persone lo vedano su un grande schermo.
Ecco intanto il nuovo trailer del Film, pubblicato da Apple TV+
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers