Trailers

‘Euphoria’ La seconda stagione su Sky

Published

on

Euphoria: ecco il teaser della seconda stagione in arrivo su Sky dal 10 Gennaio.

Dopo il grande successo di pubblico e il premio Emmy a Zendaya , i nuovi episodi saranno trasmessi in contemporanea con la programmazione americana.

Un acclamato ritratto senza filtri delle paure e degli eccessi della Generazione Z

Euphoria: trama

Tra le giovani vite che si intrecciano nella città di East Highland, California, la diciassettenne Rue lotta per trovare la speranza mentre prova a resistere alle pressioni derivate dall’amore, dalla perdita e dalla dipendenza.

Nel cast, accanto a ZendayaHunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams.

Gli episodi speciali

Il canale americano HBO nella pausa tra prima e seconda stagione ha realizzato due episodi ponte.
Il primo, Trouble Don’t Last Always, dedicato alla protagonista della serie Rue, che trascorre un giorno di Natale particolare.

Il secondo, F* ck Anyone Who’s Not A Sea Blob – o Parte 2: Jules, dedicato a Jules, la co-protagonista della serie, interpretata da Hunter Shafer. La Schafer compariva come co-produttrice esecutiva e sceneggiatrice dell’episodio, assieme a Sam Levinson.

Zendaya, reduce dal successo di Dune, è tra i volti più apprezzati dal pubblico. Dopo la partecipazione al Festival del Cinema di Venezia, la vedremo in Spider-Man: No Way Home accanto a Tom Holland e in Dune 2. Classe ’96, riceve l’Emmy per la Miglior Attrice in una serie drammatica nel 2020, diventando l’attrice più giovane ad averne vinto uno.

Euphoria, il teaser

Sam Levinson è il creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo della serie. Gli altri nomi “dietro” Euphoria, di cui è disponibile il teaser, sono: Navi Nandan, Kevin Turen, Will Greenfield, Drake, Adel “Future” Nur, Zendaya, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin per la produzione esecutiva.

Produttore è Kenneth Yu mentre Ashley Levinson, Harrison Kreiss e Julio Perez sono coproduttori.
La serie, la cui seconda stagione è composta da otto episodi, è basata sull’omonima serie israeliana create da Ron Leshem e Daphna Levin, è prodotta in partnership con A24

Commenta
Exit mobile version