Vi riproponiamo questo articolo su Copshop – Scontro a Fuoco. Un action thriller diretto da JoeCarnahan, con Gerard Butler e Frank Grillo impegnati in una caccia al gatto e al topo tra un artista della truffa e un sicario mandato per ucciderlo nella cella di una stazione di polizia di una piccola città di provincia.
Il film è stato rilanciato su Raiplay. Vi basterà iscrivervi gratuitamente per vederlo.
Attraversando il deserto del Nevada in una Crown Vic crivellata di colpi, l’astuto truffatore Teddy Murretto (FrankGrillo) escogita un piano disperato per nascondersi dal letale sicario Bob Viddick (GerardButler): colpisce a tradimento la giovane agente Valerie Young (AlexisLouder) per farsi arrestare e rinchiudere nella stazione di polizia di una piccola città. La prigione non può proteggere Murretto per molto tempo, e Viddick escogita un piano per entrare nella prigione, aspettando il momento opportuno per completare la sua missione nella cella vicina. Ma l’arrivo di un assassino concorrente (TobyHuss) creerà il caos e la giovane agente Young si troverà nel mirino.
Il trailer
Il film, diretto da JoeCarnahan, con Gerard Butler e Frank Grillo, sarà disponibile dal 22 novembre. Qui di seguito il trailer.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers