EmilyInParis 2: il primo trailer ufficiale della seconda stagione di EmilyinParis su Netflix rivela che Emily (Lily Collins) sta ancora vivendo la sua vita nella Città delle Luci, pur facendo i conti con le conseguenze delle sue azioni.
Emily in Paris 2 dove eravamo rimasti
In Emily inParis Emily (Collins), un’ambiziosa dirigente di marketing ventenne di Chicago, trova inaspettatamente il lavoro dei suoi sogni a Parigi quando la sua azienda acquisisce una società di marketing di lusso francese e le viene chiesto di rinnovare la sua strategia sui social media.
Nel finale della prima stagione, il personaggio principale dello show ha avuto una relazione con il suo vicino Gabriel (Lucas Bravo), fidanzato della prima amica francese di Emily, Camille (Camille Razat).
Mentre cerca di capire come gestire la situazione, Emily si butta nel suo lavoro che diventa ogni giorno più complicato. A proposito di complicazioni , la sua vita amorosa potrebbe dirigersi in una nuova direzione dopo aver incontrato un collega che la fa infuriare e allo stesso tempo la intriga.
La moda è ancora una volta un elemento centrale poiché lo stilista Pat Fields aiuta Emily, la sua amica Mindy Chen (Ashley Park), il suo capo Sylvie Grateux (Philippine Leroy-Beaulieu) e il suo collega Julien (Samuel Arnold) a sembrare assolutamente favolosi.
Il pluripremiato creatore e showrunner Star torna alla guida della seconda stagione della serie nominata agli Emmy, che è diventata la serie commedy più vista di Netflix del 2020. Emily inParis è prodotta da MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers