La miniserie True Story è pronta a debuttare su Netflix. Si tratta della prima incursione nel mondo drama di Kevin Hart, disponibile sulla piattaforma dal prossimo 24 novembre.
Hart è produttore del progetto con HartBeatProds, insieme a Grand Electric (con esperienze con Luke Cage, Sons of Anarchy) mentre Charles Murray è showrunner e produttore esecutivo. La sceneggiatura è di Eric Newman all’interno dell’accordo che ha con la piattaforma di streaming.
True Story su Netflix: la trama
In TrueStoryKevin Hart (Un padre) interpreta un comico, una sorta di sua versione, ma in un contesto drammatico. Hart è Kid, comico di successo, tra i più famosi al mondo che si ritrova nel pieno di un tour per gli Stati Uniti.
Durante una tappa del suo tour a Filadelfia, città dove è nato, deve decidere fino a che punto vuole arrivare per proteggere ciò che ha. Le conseguenze della serata trascorsa con il fratello rischiano di danneggiare la sua carriera ma cosa sarà disposto a fare per proteggerla?
Il cast della miniserie
Kevin Hart interpreta una versione di se stesso, un comico che torna nella sua città natale e si ritrova coinvolto nelle vicende familiari. Wesley Snipes è Carlton il fratello maggiore. Accanto a loro fanno parte del cast anche Paul Adelstein, nel ruolo del manager di Kid, Will Catlett, nei panni di Hershel, la guardia del corpo di Kid. E ancora Lauren London che è Monica, la donna con cui Kid ha avuto un figlio (i due sono co-genitori, separati ma hanno ancora un forte legame), John Ales, Chris Diamantopoulos e Billy Zane sono tre fratelli di una famiglia molto unita e senza freni e Ash Santos è Daphne una donna che si unisce a Carlton e Kid nella festa privata nella notte in cui tutto succede.
Il trailer di True Story su Netflix
Quando e dove vederla?
True Story sarà disponibile su Netflix dal 24 novembre.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers