Anticipazioni

‘Attrazione Fatale’ la serie tv novità sugli interpreti

Published

on

Dal 2015  si parla di portare sul piccolo schermo Attrazione Fatale il film  del 1987 diretto da Adrian Lyne.

Fox e Paramount sembravano essere a un passo. Le prospettive aperte da Paramount+ hanno sbloccato il progetto della serie Fatal Attraction, e anche quelli legati a Love Story, The Italian Job e Flashdance.

Tante serie remake su Paramount+: da Flashdance a Grease e Attrazione Fatale

Il film con Glenn Close e Michael Douglas guadagnò sei nomination all’Oscar, compreso quella per la Miglior Attrice Protagonista.

Glenn Close ottiene la sua ottava nomination agli Oscar 2021

Un ruolo – quello di Alex, la donna ossessionata al punto da perseguitare il suo compagno di scappatella – che in questo caso è stata chiamata a ricoprire Lizzy Caplan di Master of Sex.

Nicole Clemens, Presidente della sezione serie Originals di Paramount+ ha dichiarato: – Porteremo un nuovo esplosivo capitolo di questa storia a una nuova generazione, con un occhio più attento alle complessità della psiche umana e più vicino al punto di vista femminile.

Fatal Attraction sarà ora affidato a Alexandra Cunningham perché lo adatti in forma di serie. La sceneggiatrice, showrunner e produttrice esecutiva sarà affiancata da Kevin J. Hynes e Darryl Frank e Justin Falvey sono per la Amblin Television.

Potrebbe interessarti:

Il danno di Louis Malle, con Juliette Binoche e Jeremy Irons

Commenta
Exit mobile version