Si intitola Love Hard la nuova commedia della piattaformaNetflix con protagonista Nina Dobrev.
Love Hard su Netflix
Sfortunata in amore, una ragazza di Los Angeles perde la testa per un ragazzo della East Coast su un’app di incontri e decide di fargli una sorpresa per le vacanze, ma scopre di essere stata ingannata. Questa commedia romantica e spensierata racconta il suo percorso alla ricerca dell’amore.
La trama di Love Hard su Netflix
Natalie Bauer è una scrittrice di Los Angeles. E non è molto fortunata in amore, così un giorno decide di provare la fortuna usando un’app dedicata a incontri. Dopo aver incontrato quello che sembra essere il tipo adatto a lei, Natalie decide di giocarsi il tutto per tutto e fargli una visita a sorpresa.
Preso un aereo diretto sulla costa orientale degli Stati Uniti, la ragazza si renderà presto conto di essere vittima di un raggiro, nel quale peraltro si è cacciata con le proprie mani. Tornata a casa, scopre che quel ragazzo in realtà vive come lei a Los Angeles, e aveva finto di essere un’altra persona solo per attirare le sue attenzioni con un preciso scopo: trovare una donna che finga di essere la sua fidanzata per un periodo di vacanza. Natalie, esterrefatta, non vorrebbe accettare nulla di simile, ma l’imbroglione le promette, in cambio del suo aiuto, che le farà conoscere colui per il quale si era spacciato sull’applicazione…
Il cast
La protagonista di Love Hard, la rom-com natalizia di Netflix è, come detto, Nina Dobrev, già protagonista della serie The Vampire Diaries. Accanto a lei Jimmy O. Yang (Crazy & Rich), Harry Shum Jr. (Glee, Shadowhunters, Crazy & Rich, All my Life), Darren Barnet (Non ho mai).
Il trailer
Love Hard è la nuova rom-com di Netflix, già disponibile sulla piattaforma. Qui di seguito il trailer.