‘The Witcher’ Trailer e locandina della seconda stagione
Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo della sua infanzia, Kaer Morhen, nella seconda stagione di The Witcher, dal 17 Dicembre su Netflix.
Netflix , in occasione del Lucca Comics & Games, rilascia trailer e locandina ufficiali della nuova stagione.
La serie con protagonista Henry Cavill, nel ruolo di Geralt di Rivia, sarà disponibile da venerdì 17 dicembre.
“Il destino è un mostro”
The Witcher : la trama
Una serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, un racconto epico di una famiglia e del suo destino.
È la storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo del Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e prosperare, e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.
Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.
La clip in anteprima
The Witcher: il cast della seconda stagione
Al cast della prima stagione (qui per la recensione) si aggiungono Adjoa Andoh nel ruolo di Nenneke, Cassie Clare è Phillippa Eilhart, Liz Carr è Fenn e Graham McTavish è Dijkstra. Kevin Doyle è Ba’lian. Simon Callow interpreta Codringher e Chris Fulton nel ruolo di Rience. Yasen Atour nel ruolo di Coen, Agnes Born è Vereena, Paul Bullion è Lambert. Basil Eidenbenz interpreta Eskel, Aisha Fabienne Ross è Lydia, Kristofer Hivju nel ruolo di Nivellen; Mecia Simson nel ruolo di Francesca e Kim Bodnia nel ruolo di Vesemir.
The Witcher, di cui è rilasciato il trailer, è diretta da a Stephen Surjik, Sarah O’Gorman, Ed Bazalgette e Louise Hooper