Netflix riesce sempre a creare degli show di gran successo. Questo è il caso di Squid Games ad esempio, la nuova serie TV che ha conquistato tutti. Una popolarità improvvisa e in continua crescita che ha contribuito ad aumentare l’interesse del pubblico verso la piattaforma streaming.
Sono tante le serie TV che devono ancora continuare il loro cammino: una di queste è Stranger Things, che tornerà nel 2022.
Anche se il cast ha avuto tante difficoltà, non si è praticamente mai smesso di parlare della quarta stagione della serie che, secondo molti, sarà senza ombra di dubbio la migliore mai prodotta.
Per alcuni anzi sarebbe la più terrificante.
Finn Wolfhard ( Mike)in una recente intervista al Matt Wilkinson Show ha ammesso: “Lo diciamo ogni anno: ‘Questa stagione è la più spaventosa’. Ma la prossima sarà veramente incasinata e farà perdere la testa a tutti”.
Stranger Things. Di cosa parla. Il cast e le news sulla quarta stagione
Stranger things 4 news: le dichiarazioni di David Harbour
Ci sono state tante anticipazioni sulla serie da parte di tantissimi personaggi, ma quelle che hanno fatto più clamore sono state quelle di David Harbour, lo sceriffo Hopper nella serie.
Ormai è sicuro che il personaggio non è morto e ritornerà nella quarta stagione dopo che è stato rapito dai russi nella terza. L’attore statunitense ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti ad un incontro del Comi Con di New York.
Tramite questa e anche le altre interviste che sono state fatte ad Harbour, si è scoperto che ci sono dei retroscena molto interessanti sulla nuova stagione di Stranger Things.
Mediante il primo teaser rilasciato dalla piattaforma californiana, si è capito che Hopper era ai lavori forzati in un paesaggio della Russia, e questo faceva chiaramente intendere che era stato catturato ed ormai parecchio lontano da Hawkins.
Stranger things 4 news: riferimenti ad altri film
L’ attore ha rivelato che lo show si svilupperà su vari archi temporali con riferimenti a film come Alien 3. Harbour ha confermato che lo sceriffo Hopper farà qualsiasi cosa pur di tornare a casa, ma non sarà facile.
Stranger things 4 news UNDICI MUORE?
Ci sono alcune teorie online secondo cui il personaggio di Undici potrebbe fare una brutta fine in questa stagione. Ma per il momento sono solo supposizioni: il cast non si è espresso così come i fratelli Matt e Ross Duffer, creatori della serie.
Nonostante questo, alcune immagini di qualche mese fa dal set del cimitero di Hawkins hanno convinto i fan che uno dei personaggi principali della serie potrebbe essere al centro di un colpo di scena.
Non ci resta che attendere il 2022 per scoprire cosa accadrà ad 11 , la celebre Millie Bobby Brown, e alla sua banda di piccoli eroi.
Tutto su Stranger things