La celebre attrice, reduce dalla fresca vittoria della Coppa Volpi a Venezia, è già sul set per En los Margenes.
Al via le riprese di En Los Margenes
Sono iniziate le riprese del film drammatico diretto da Juna Diego Botto e scritto da Botto e Olga Rodríguez, En Los Márgenes. E sul set è già stata avvistata Penélope Cruz, forse l’interprete principale. Il film segna il debutto alla regia dell’attore argentino naturalizzato spagnolo visto in The Suicide Squad e nella serie Netflix White Lines.
Il cast
Attualmente in lavorazione, il film in lingua spagnola è interpretato da un cast corale che comprende il premio Oscar Cruz (Dolor y gloria), Luis Tosar (Miami Vice), Aixa Villagrán (Loco Por Ella), Adelfa Calvo (Madres Paralelas), Nur Levi (Hablar) e Christian Checa.
La produzione
Co-produzione ispano-belga, il film è prodotto dal duo dell’Everybody Knows di Asghar Farhadi, Cruz e Álvaro Longoria di Morena Films. Come co-produttori sono presenti Amazon Prime Video e RTVE, con il supporto dell’Ayuntamiento de Madrid.
Al centro di En Los Margenes
Il film segue diverse storie che si intrecciano nel corto di una giornata, inclusa quella della donna interpretata dalla Cruz (che dopo Madres Paralelas potremo vedere anche in The 355 e il veneziano Competencia Oficial) che ha 24 ore per evitare che lei e la sua famiglia vengano sfrattate dalla loro casa da una banca intenzionata a rientrarne in possesso.
Qui per la filmografia dell’attrice