Dopo l’annuncio del titolo del quiz show a tema Harry Potter adesso anche il trailer.
Il trailer del quiz show su Harry Potter
Si avvicina il momento di sollevare il sipario sul contest tra le quattro case che dal 28 novembre avrà luogo su TBS e CartoonNetwork. A condurre il cosiddetto Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses sarà la splendida e regale Helen Mirren, che in questo trailer inizia a rivelare i grandi ospiti previsti nella prima puntata:
Gli ospiti del quiz show su Harry Potter
Vestita di rosso, di giallo e di bianco la vediamo accogliere e guidare i concorrenti delle quattro “case” Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde (in originale Gryffindor, Hufflepuff, Ravenclaw e Slytherin). L’attrice accompagna lo spettatore in un assaggio dell’evento in quattro serate che vedrà la partecipazione – tra gli altri – della ex Mirtilla Malcontenta Shirley Henderson e del “perfido” Tom Felton.
In attesa della finale del 19 dicembre, nella prima puntata si scontreranno Grifondoro e Tassorosso, mentre il 5 dicembre saranno Corvonero e Serpeverde a competere per un posto in finale. Il Wildcard Round in programma domenica 12 dicembre potrebbe riservare delle sorprese, in attesa di sapere chi sarà il vincitore incoronato come superfan di Harry Potter.
I vincitori del quiz show su Harry Potter saranno premiati con un viaggio nelle località del Mondo Magico lungo la costa orientale degli Stati Uniti e con 1.000 dollari da spendere presso l’Harry Potter New York Store, oltre a biglietti per l’Harry Potter and the Cursed Child di Broadway, un viaggio nella nuova esperienza itinerante Harry Potter: The Exhibition, un viaggio di tre giorni/notte al Wizarding World of Harry Potter dell’Universal Orlando Resort e una proiezione anticipata di Fantastic Beasts: The Secrets of Dumbledore.
Per tutti, la possibilità di giocare da casa sarà offerta dai tre quiz – di difficoltà crescente – disponibili su WizardingWorld.com.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers