Ormai è nota la notizia di un revival di Sex and the City. Qui per leggere le prime e iniziali indiscrezioni
L’attesa cresce sempre di più, soprattutto dopo l’annuncio del titolo, del cast e di nuove e continue indiscrezioni e informazioni. I fan attendono con impazienza questa nuova versione.
Il cast del revival di Sex and the City
Il titolo, come già annunciato, sarà And Just Like That e, sicuramente, assomiglierà a Sex and the City per la nuova generazione proposta che si rifarà a quella storica, ma portando comunque qualcosa di nuovo. Nel cast ci saranno Nicole Ari Parker, Sara Ramírez (Grey’s Anatomy), Sarita Choudhury (The Green Night) e Karen Pittman (The Morning Show).
Leggi anche: “And just like that…” Sara Ramìrez nel cast
Le dichiarazioni di Nicole Ari Parker
Il reboot di HBO Max affronterà anche questioni di razza. O almeno questo è quello che ha dichiarato una delle protagoniste, Nicole Ari Parker fornendo un punto di vista ancora nuovo sulla serie tanto attesa: «Sono entusiasta di far parte di qualcosa che è diverso per loro. Possiamo parlare dell’elefante nella stanza. Del fatto che non c’erano personaggi di colore completamente carnificati, ma ora ci siamo noi quattro. Siamo persone reali, ed è stato fantastico lavorare con loro. E alcune delle nostre [storyline] hanno a che fare con la razza e con esperienze reali. È New York City!»
Leggi anche: Sex and the city revival: tornano tanti personaggi
Ma cosa aspettarsi da questa nuova versione?
La serie, naturalmente, riporterà anche un po’ della sua caratteristica sensualità che è anche quello che l’ha portata al successo. «Siamo donne adulte, quindi sappiamo come mantenerla sexy» ha continuato la Parker, sorridendo:
È bollente.
Leggi qui altre indiscrezioni e il fatto che l’autrice Candace Bushnell, afferma che la serie HBO non è femminista
(Fonte Variety)