Ai confini del male, il trailer del nuovo film Sky Original, diretto da Vincenzo Alfieri.
Liberamente ispirato al romanzo “Il Confine” di Giorgio Glaviano (Marsilio Editore), sarà su Sky CInema Uno il 1 novembre alle 21.15.
Il film è incentrato sulla sparizione di due giovani a seguito di un rave party e vede protagonisti Edoardo Pesce e Massimo Popolizio.
Un thriller denso di colpi di scena, una storia che varca ogni confine

Ai confini del male : trama
Uno sperduto paese al limite del bosco, un rave, due giovani scomparsi, l’incubo di un mostro che torna dal passato. Indagano i carabinieri Meda, un uomo sconfitto dalla vita e Rio, il Capitano inflessibile e rigoroso. Questa volta il mostro ha rapito la persona sbagliata.
Ai confini del male, l’inizio delle riprese

Meda e Rio. Due uomini, due carabinieri, due padri.
Uno vittima delle proprie ossessioni e psicosi da quando ha perso moglie e figlio in un incidente d’auto, l’altro un Capitano integerrimo, fiore all’occhiello dell’arma. Un vecchio male si risveglia in un paesino di 2.000 anime, un pazzo assassino. L’Orco, così lo definì la stampa 10 anni prima, quando rapì alcuni adolescenti torturandoli e uccidendoli. Ora è tornato, ma stavolta ha rapito il ragazzo sbagliato, il figlio del Capitano Rio.
Il Tenente Meda e il Capitano Rio, uno l’opposto dell’altro si ritroveranno a indagare sullo stesso caso. Ma ogni passo in più verso il mostro sarà per entrambi una discesa ulteriore nei gironi infernali della propria follia, fino alla verità finale, la più terribile, inaspettata e disperata possibile.

Ai confini del male, di cui è disponibile il trailer, è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, il film è una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution.
Scritto da Vincenzo Alfieri, Fabrizio Bettelli e Giorgio Glaviano, il film sarà disponibile in streaming su NOW e disponibile on demand.