fbpx
Connect with us

Live Streaming & on Demand

Infinity+ novembre 2021: i film e le serie tv in arrivo

Tutto quello che c'è da vedere sulla piattaforma

Pubblicato

il

A novembre 2021 tanti nuovi titoli sulla piattaforma Infinity+, tra film e serie tv.

I film di Infinity+ a novembre 2021: dal 1° al 12

Nancy Drew e il passaggio segreto – dal 2 novembre

infinity+ novembre 2021

È un mistero elettrizzante in cui la sedicenne Nancy Drew si trasferisce insieme al padre a River Heights per iniziare una nuova vita. Ma per Nancy questa piccola città è incredibilmente noiosa. Ha voglia di emozioni e avventura, vuole lasciare il segno… e finalmente ne avrà l’occasione quando le verrà chiesto di risolvere il mistero che si cela dietro le attività paranormali che si svolgono presso la tenuta di Twin Elms.

Life of the Party – Una mamma al college – dal 3 novembre

infinity+ novembre 2021

Il film racconta la storia di Deanna (Melissa McCarthy), una casalinga che, dopo essere stata lasciata improvvisamente dal marito, decide di prendere in mano le redini della propria vita. Ma da dove ricominciare? Dal college ovviamente! Deanna si lascerà andare ai divertimenti della vita universitaria e scoprirà finalmente la sua vera identità.

Shark – Il primo Squalo – dal 5 novembre

infinity+ novembre 2021

Il film porterà il pubblico faccia a faccia con il più grande predatore di tutti i tempi: il Megalodonte, uno squalo preistorico di quasi 23 metri. Adattamento del romanzo di Steve Alten MEG pubblicato nel 1997, il film con protagonista Jason Statham fa riflettere sull’accettazione e il superamento delle proprie paure, partendo da un espediente fantascientifico a tinte horror.

Leggi anche: Shark – Il primo squalo, un blockbuster non entusiasmante che allude ai limiti etici da imporre alla scienza

Superintelligence – dal 5 all’11 novembre

infinity+ novembre 2021

La vita di Carol Peters (Melissa McCarthy) è decisamente monotona, perciò quando il suo televisore, telefono e microonde iniziano a parlarle e a fare commenti sarcastici, crede di essere vittima di uno scherzo. Oppure di stare impazzendo. In realtà, la prima superintelligenza artificiale al mondo ha scelto di osservare e studiare il tentativo di Carol di riavvicinarsi al suo ex per capire meglio la condizione umana.

Le Regine del Crimine – dal 9 novembre

Con protagoniste Melissa McCarthy, Tiffany Haddish ed Elisabeth Moss, il film segue le vicende di tre casalinghe del quartiere di Hell’s Kitchen nel 1978, mogli di mafiosi mandati in prigione dall’FBI. Lasciate da sole a gestire gli interessi personali dei coniugi, le donne dovranno prendere in mano le azioni criminali della mafia irlandese.

Teen Titans GO! Il Film – dall’11 novembre

Ai Teen Titans sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film e il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione per essere considerati come delle star anziché degli aiutanti. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male.

Il Primo Natale – dal 12 novembre

Diretto e interpretato da Ficarra e Picone, il film vede protagonisti Salvo, un ladro di arte sacra ateo convinto, e padre Valentino, un prete affascinato dalla potenza iconica del presepe. Due mondi, i loro, molto lontani ma che stanno per incontrarsi o meglio per scontrarsi, proprio alla vigilia delle festività natalizie: Salvo e Valentino si ritroveranno, infatti, in un enorme presepe vivente nella Palestina dell’anno zero pochi giorni prima della nascita di Gesù…

I film dal 13 al 30 novembre

An American Pickle – dal 12 al 18 novembre

infinity+ novembre 2021

La commedia con Seth Rogen è l’adattamento cinematografico di Simon Rich del suo racconto Sell Out, uscito sul New Yorker nel 2013. Seth Rogen interpreta Herschel Greenbaum, un operaio in difficoltà che emigra in America nel 1919, sognando di costruire una vita migliore per la sua famiglia. Un giorno, mentre è al lavoro, cade in una cisterna di sottaceti e rimane in salamoia per 100 anni. La salamoia lo conserva perfettamente e, quando Herschel si ritrova nella Brooklyn odierna, scopre di non essere invecchiato di un giorno.

Sognando a New York – In the Heights – dal 19 al 25 novembre

Luci puntate su Washington Heights … Al centro di tutto c’è Usnavi (Anthony Ramos), il simpatico e magnetico proprietario di una bodega, che per evadere dalla sua routine quotidiana spera, immagina e canta una vita migliore. Sognando a New York – In the Heights fonde la musica cinetica e i testi di Lin-Manuel Miranda con lo sguardo vivace e autentico per la narrazione del regista Jon M. Chu.

Leggi anche: ‘In the Heights – Sognando a New York’ il nuovo musical di Miranda

Injustice – dal 26 novembre al 2 dicembre

Il film d’animazione è ispirato al popolare videogioco Injustice: Gods Among Us di NetherRealm Studios e alla graphic novel DC di successo Injustice: Gods Among Us: Year One di Tom Taylor. Quando il suo mondo viene sconvolto da una serie di eventi tragici scatenati dal diabolico Joker, Superman è determinato più che mai a riportare la pace… a qualsiasi costo. L’Uomo di Acciaio instaura così una vera tirannia a cui potrà porre fine solo un eroe: Batman.

Le serie tv su Infinity+ a novembre 2021

Schitt’s Creek (stagione 6) – dall’11 novembre

Quando il ricco magnate di video store, Johnny Rose (Eugene Levy), sua moglie Moira – ex star di soap opera – (Catherine O’Hara) e i loro due figli – l’hipster David (Daniel Levy) e la mondana Alexis (Annie Murphy) – si ritrovano improvvisamente al verde, sono costretti a vivere in una piccola e deprimente città che avevano comprato per gioco.

Leggi anche: ‘Schitt’s creek’ il serial arriva in streaming in Italia

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers